Finalmente il Basket è tornato in Tv anche per gli sfortunati non dotati di Sky!
Da oggi Sportitalia (che negli ultimi tempi è stata l'unica rete a dare agli appassionati di questo magnifico sport 10 minuti di informazione quotidiana) trasmetterà ogni domenica alle 15 e in replica ogni lunedì alle 14 una delle partite della notte sabato\domenica. Quest'oggi è stato mandato in onda il big match San Antonio-Dallas (Wunderdirk 34 punti ).
Usiamo quindi questo thread per discutere di questo grandissimo sport.
Io tifo i Celtics =P Partiti benone sto anno...speriamo in bene
Io tifo i Celtics =P Partiti benone sto anno...speriamo in bene
Grande Loras!!!!!!!!
Boston regna(va )!!!!!!!!
Ciao
P.S.: Non ho ancora avuto modo di vedere le partite sulla sempre mitica Sportitalia (mitica per l'attenzione che dedica agli sport americani e "minori"), ma il commento lo fa Dan Peterson? So che è passato da Sky a Sportitalia... lui (solo Flavio Tranquillo può competere) è LA voce dell'NBA in Italia! :smack:
Ad inizio stagione non seguo mai molto la Nba, dall'All Star game in poi divento attentissimo.
Quest'anno sono stra contento per il ritorno di coach Zen a L.A.
Con lui e Kobe si può andare lontano (anche se non fino al titolo, purtroppo)
Io quest'anno non ho ancora iniziato a seguire il campionato, troppi impegni... ma cmq sono per Minnesota ... mi devo aggiornare su come stanno andando ç__ç
Paolo.
io ero(cioè sono se becco le partite)un tifoso dei Chicago Bulls!se danno le partite difficile che me le perdo!qualcuno posta la classiica di questa stagione???
Io non seguo l'NBA, ma sono un tifoso dell'Olimpia e supporter del basket italiano. Non voglio dire kon questo ke siamo meglio degli americani, anzi, purtroppo no, ma mi appassiona di più seguire il nostro basket. Probabilmente questo perkè c'è di mezzo il tifo.
Quindi Sport Italia fa vedere solo l'NBA?
Meno male ke c'è Sky!
Saluti
Seguo abbastanza NBA e un poco ilo Basket italiano!
X la cronaca sono della vecchia guardia San Antonio e tifo Armani Jeans (la vecchia cara olimpia)
E' un bene ke si possa vedere un pò di+questo sport, dopotutto non esiste solo il calcio!
Ciao
Bry
Seguo molto di più il basket italiano ( Fortitudo Bologna *___* ), ma per quanto riguarda l'NBA sono per il Minneosta Timberwolfe, anche se quest'anno non sono ancora riuscita a seguirlo (almeno su Internet) in modo decente ç.ç
beh,sono un appassionato di basket che ha deciso di portare la sua passione sul campo arbitrando
In campo italiano non tifo per nessuna squadra italiana,simpatizza solamente per capo d'orlando visto che il coach perdichizzi era il nostro allenatore prima di scomparire..... la mia pallacanestro messina che hanno fatto morire dopo essere saliti in serieA,quante lacrime......
In campo NBA tifo per i phoenix suns perchè adoro i giocatori principalmente,molto spettacolo più che per la maglia
In italia tifo benetton treviso da tempi immemori =PP Ad ogni modo prima mi avvicinai all'NBA e a boston (grande Theon ) e poi cominciai a guardarmi attorno in casa (ero ragazzino,che ce volete fare =P).L'idea che mi son fatto è che l'NBA sia più basato sullo spettacolo,il basket europeo e italiano un po' più sulla sostanza.Entrambe son due gran cose
Fortissimi i Cleveland Cavaliers
siamo solo settimi quest'anno!T_T
Che bello... i "miei" Timberwolves stanno penultimi. Tornando in Italia... beh... sono cresciuto guardando i canestri della Kinder... *___*...
Paolo.