Ecco un'altro barrierista!Ke onore!A quanto pare il ritrovo a lucca ha incuriosito un bel pò di gente!..peccato ke non c'ero
Benvenuto...bryndiamo insieme
Ciao.Fatti sentire!
Bry
Benvenuto!
benvenuto
Benvenuto! ^_^
ma buongiorno!
Benvenuto sulla Barriera ReNaigia!!!
anche io ero alla cena e mi pare di aver scambiato con te due chiacchiere... :smack: :smack:
Grazie ragazzi, che calore !!!!
Ho visto parecchia gente alla cena e parlato con un po' di gente... devo dire che non dovendo guidare c'ho dato un po' dentro già col Martini Rosso come aperitivo appena arrivati (in anticipo) al ristorante... Poi ci siamo piazzati da sboroni in pole position
Mi sono divertito moltissimo...
grazie per il messaggio di arrivo con le regole, ma non preoccuparti che sono io quello che deve stare attento a non farsi fregare dagli spoilers che sono ancora indietro con la lettura ma mi ci sto mettendo di buzzo buono.
Tornerò di tanto in tanto che il lavoro in questo periodo è allucinante... d'altronde... L'inverno sta arrivando, no?
Ciao.
GRRRRR
Ti iscrivi e non mi dici niente? Per questo pagherai mangiando solo insalata ai miei banchetti!
Per ora ti do il benvenuto... e poi facciamo i conti
GRRRRRTi iscrivi e non mi dici niente? Per questo pagherai mangiando solo insalata ai miei banchetti!
Per ora ti do il benvenuto... e poi facciamo i conti
ahahahaha cara te... l'insalata ai tuoi banchetti la dai al furetto o alla tua coinquilina che, con gioia, ubriaco con il mio charma (o il mio vinello ).
ghghghghg
Ma salvee!! Sbaglio o il simbolo del Sagittario ke hai come avatar è un tatuaggio? Molto molto bello cmq!! Alla tua Re!!
Ciao
Ma salvee!! Sbaglio o il simbolo del Sagittario ke hai come avatar è un tatuaggio? Molto molto bello cmq!! Alla tua Re!!
E' esattamente il simbolo del sagittario ed è tatuato sopra il mio cuore... da cui anche la mia firma, che è una frase della canzone Tunnel of Love dei Dire Straits
Son contento che ti piaccia
Ehi, state cominciando a farmi davvero impensierire su Lucca, eh!!
Benvenuto Re, alla tua!