Vi ho conosciuti (parte di voi almeno) allo Spiedo d'Oro con lo zio...
per farvi capire meglio, http://signoredeicanguri.blogspot.com qui ho messo anche un paio di foto con lo zio.
Mi metto diligentemente in coda a leggere un po'... ci rivediamo presto.
Ciao.
Ciao e benvenuto
Beato te che sei potuto andare alla cena.. non so cos'avrei fatto per poterci andare...
Alla tua
Ani
Ahhh!!
Ho capito sei quello che hai messo in mano il giornale allo Zio e come un ricercato hai fatto la foto insieme a lui!!!
Benvenuto!!!
Grazie, si si gli abbiamo detto che lo rapivamo per obbligarlo a continuare a scrivere Si è fatto una bella risata. Grande lo zio.
Benvenuto!
Ciao Re Naigia!
Mi rendo conto che strada del Re sia un po' affolata in questi giorni, ma sono gli effetti del controesodo: milioni di barrieristi hanno intasato le vie di circolazione dei Sette Regni! Le lunghe code saranno smaltite nel più breve tempo possibile, intanto buona lettura del resto del Forum
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto!!!
BENVENUTO FRA NOI
Alla tua lord
Benarrivato sulla Barriera!
Benvenuto!!! Leviamo in alto i corni colmi di birra e... ...facciamo spazio intorno al tavolo per uno stanco viaggiatore di ritorno da un lungo viaggio e... ...alla salute!!!
ciao benvenuto!
ben arrivato
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
/me smonta da cavallo
/me si inchina
/me saluta alla vecchia maniera
Benvenuto Re Naigia
Benvenuto!