Eddaaaaaaaard
:-P
Allora io la saga di Corum ce l'ho tutta e la saga di Elric ce l'ho in inglese ma....vorrei l'intera saga di Elric anche in italiano :smack:
Io non le ho trovate da nessuna parte...anche io non ho mai avuto problemi con case editrici esistenti ma la Nord non esiste più da quasi dieci anni! >_<
E' quello il problema! E la mondadori chissà perchè aveva preso i diritti x la saga di Corum e non x quella di Elric.... (all'epoca c'era ancora la Nord ok ma...alla sua chiusura poteva farlo! :smack:)
Vabbè...continuerò nella mia disperata ricerca...
:-p
Il mio librario è quello della "Libreria ------" a Lecco. Quella principale.
Purtroppo sono uno che non riesce a rileggere un libro, e va contro la mia filosofia!!! Quindi, se volete, potete provare a darmi qualche consiglio su come leggere i restanti.
Grazie
falko
Le Nebbie di Avalon dovrebbe far parte di un ciclo diverso; se vuoi provare lo stile di scrittura potresti leggere La Casa tra i Mondi, che è un libro a sé stante :smack:
:smack:
Segnato! Grazie, appena termino le letture in corso me lo procuro!
io, a trento, ho letto la sega di Elric in biblioteca, vuoi che controllo la casa editrice?
MODERATOR Mode ON
Questa discussione è andata abbondamente off topic.
Se volete discutere della saga di Moorcock o di qualsiasi altro libro diverso dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, il Forte Orientale è fatto apposta.
Grazie.
MODERATOR Mode OFF
Il mio librario è quello della "Libreria ------" a Lecco. Quella principale.Purtroppo sono uno che non riesce a rileggere un libro, e va contro la mia filosofia!!! Quindi, se volete, potete provare a darmi qualche consiglio su come leggere i restanti.
Grazie
falko
Il consiglio è rileggerli in ordine... mi spiace, ma non credo ci sia molto altro da fare...
A parte il fatto che, secondo me, Martin è un autore che va letto almeno un paio di volte per essere apprezzato in toto... ci sono troppi dettagli che ad una prima lettura sfuggono...
Fidati di me, rileggi ^^
P.S. Lecchese? di dove?