Per tutti coloro che a Lucca non c'erano, e non hanno potuto incontrare il sosia di Babbo Natale...
Oltre a magnà, farsi le foto con voi puzzoni, ed a rivelare a Italo che Loras è gay, che altro ha detto il BVZM????? Ha fatto confessioni, anticipazioni, allusioni? Previsioni su quando stà faccenda finirà? Raccontato buffi anedotti, simpatiche storielle, fregnacce varie? Diteci qualcosa!!!!
PS: ma di persona, Babbo Nat....cioè Martin, che tipo è?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Kevin : she's drunk...
Martin: mwahahah
io : I'm not drunk!
Martin: You're not drunk ?!
io : ok, I'm drunk..
poi ha detto che sono gnocca, non ricordo nient'altro se non che continuava a farci i complimenti perchè eravamo i più belli ed i più simpatici. Poi ha detto che ci porterà tanti doni
Ne ho appena discusso con Dan e stavo per aprirla io una discussione del genere; visto che c'è già mi unisco anch'io a Mezzo:
Perchè non preparate dei bei resoconti dettagliati e li postate qui? Dai non fate i timidi scrivete _tutto_ quello che vi è successo in quel di Lucca; approfittatene ora che il ricordo è aancora vivo
Eh eh eh!
La sua parte italiana è venuta fuori!!
Squadrava ogni ragazza carina...
Poi ha detto che ci porterà tanti doni
Quest'anno passerà senza renne?!
è passato ai draghi
Kevin : she's drunk...Martin: mwahahah
io : I'm not drunk!
Martin: You're not drunk ?!
io : ok, I'm drunk
Dimentichi il meglio:
Martin: How are you?
Calinn: Alessia.
P.S.: Calinn, come promesso
poi ha detto che sono gnocca
Me lo ero perso
Martin: How are you?
Calinn: Alessia.
ma in quel momento ero stanca e non capivo più niente poi mi sono corretta però mi ha guardata malissimo XDDDDDDDDDDDD
in quel momento ero stanca e non capivo più niente poi mi sono corretta però mi ha guardata malissimo XDDDDDDDDDDDD
A quanto mi hai detto e ho sentito, momento di imbarazzo, sguardo perso, e poi risposta giusta; purtroppo mi sono perso lo sguardo di Martin
Però non potevo non dirla, te lo avevo anche promesso
poi ha detto che sono gnocca,
ah si evidentemente qst frase fu detta quando era gia parecchio ciucco causa le svariate bottiglie di rosso ke avrà fatto fuori.....
XDDDD
in quel momento ero stanca e non capivo più niente poi mi sono corretta però mi ha guardata malissimo XDDDDDDDDDDDD
A quanto mi hai detto e ho sentito, momento di imbarazzo, sguardo perso, e poi risposta giusta; purtroppo mi sono perso lo sguardo di Margin
Però non potevo non dirla, te lo avevo anche promesso
io non mi imbarazzo ero stanca morta e poi non andiamo già OT
Ragazzi sono appena tornato e già mi girano le balle.......starò mica entrando in menopausa?
Ciò detto son stati 4 giorni incredibili,davvero qualcosa di allucinante....a partire già da Catania e da Roma(prima stavo perdendo l'aereo e poi ne stavo prendendo uno per la Sardegna...)o dalla stessa Pisa(quante probabilità si hanno di salire sullo stesso treno nella stessa carrozza di quei due pirla di Ornè e Paolo?)....
Lasciatemi riorganizzare un po' le idee...
Per ora accontentatevi di un grazie a tutti.A tutte le vecchie conoscenze ed ai "nuovi" incontrati come il buon vecchio Michele Redwyne e il fratellozzo Palumbiano Max
Grazie ancora
PS:primi 4 posti per 4 barrieristi
PPS: "How are you?" "Alessia!"
PPPS:BRINDIAMO!!!!
PPPPS per Dan:PARAPONZIPONZIPò!!!!
Mi ha fatto l'occhiolino
tralasciando le grandi verità (ovvero che alessia è gnocca e che martin è un figo) il BVZM è veramente gentilissimo..
1) innanzitutto non se ne è andato, quando al suo ingresso al ristorante è stato accolto da applausi e da un gruppetto di "papa-boys" che urlavano "nudo!nudo!" e questo dimostra che è un grande XD
2) anche martin usa XD, e ho le prove
3) anche martin legge Daemon Inside, e ho le prove.
Non sono andato alla cena ma ho il suo autografo (3 per la precisione!) e qnd è stata l'ora d stringergli la mano c'è stata sta gag k io gli ho porto la sinistra lui la destra e qnd ho cambiato mano l'ha cambiata anche lui........ Vabbò va, sono ancora in lutto per aver mancato la cena
Pensare k gli ho pure detto ''I'll see you to evening!'' lui m ha risp ''Ok!'' mancava solo k c facessimo l'occhiolino!
Ma chi è sta ''gnocca'' d cui poc'anzi......... Cioè, una carina (e libera...) me la ricordo........ E' il suo nome (e nick) k m sfugge!
Cmq le quoto Martin qnd ha detto k noi della Barriera siamo i piu belli.......Se ne intende lo zio!
1) innanzitutto non se ne è andato, quando al suo ingresso al ristorante è stato accolto da applausi e da un gruppetto di "papa-boys" che urlavano "nudo!nudo!" e questo dimostra che è un grande XD
Cosa rafforzata dal fatto che non si sia spogliato. Anche se togliersi la camicia avrebbe di certo confermato la sua grandezza.
Ciauz