Ciao a tutti!!!
Anch'io sono un martindipendente, e se non mi ero iscritto prima era solo per la terribile paura degli spoiler...
Oggi ho finito "Il Portale delle Tenebre", e da un lato sono felice, perche' posso navigare in tutta tranquillità nei siti che parlano di ASOIAF... ma dall'altro sono atterrito, perchè non oso neppure immaginare quanto tempo dovrò attendere prima di poter leggere il seguito!!!!!!!!!!
Comunque, complimenti davvero per il sito e per il forum... adesso volo a leggere un sacco di post arretrati!
:-)
Ciao,
Fabio
Genova-Pegli
benvenuto fra noi Fabio e buona permanenza
mi raccomando...visto che avevi anche tu paura degli spoiler...stai attento anche a non darne ora
ciauzzzz
Gianluca
Benvenuto anche da parte mia Fabio!!
Jaqen
Benvenuto Fabio
Ciao Pegli,
BENVENUTO!!!
Non saremo mai troppi
Sergio
Benvenuto!
BEN ARRIVATO SULLA BARRIERA!!!
BENVENUTO
So benissimo come ti senti.....siamo in tanti a stare come te!
Buona lettura di tutti i post......finirai di leggerli penso verso 5-6 mesi!
Polgara
Benvenuto
è vero l’attesa è snervante, consolati con le discussioni Polgara ha detto bene se le leggi tutte fino a settembre ci arrivi.
Benvenuto fra noi, Fabio.
Buona permanenza!
Benvenuto sulla Barriera, Fabio!!!! ... e
Benvenuto sulla Barriera anche da parte mia Fabio!!
Grazie, grazie !!!
Che accoglienza calorosa... e io che pensavo che l'inverno stesse arrivando... !!!
Come detto, ora mi cerco un comodo blocco di ghiaccio e mi sistemo qui sulla barriera a leggere tutti i post: appena avro' finito ci sara' una pila di romanzi di Martin ad aspettarmi!!!
Ciaoooo!!!
Pegli l'Addolorato
Benvenuto sulla Barriera!!!
Come hai già capito, l'unico freddo che puoi trovare da queste parti è nell'estetica dei ghiacci eterni, per il resto... siamo una fonte di calore inesauribile!!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"