Molti lo ricorderanno col nome di Championship Manager....o col nome di Scudetto.....
la sostanza non cambia il gioco è sempre lo stesso....ed è stupendo :P
Sto cercando di capire quando uscirà Il 2005 so che per la rete gira una specie di prototipo....ma non è quello che cerco.
Qualcuno può per caso fornirmi notizie sul periodo in cui uscirà Il 2005?
PS: per chi non conosce il gioco..... se ti piace il calcio...acquistare giocatori... e trovarti ad esser praticamente Il DG di una squadra e l'alenatore insieme... allora devi provare il mitico gioco in questione
Thoros, ad uscire è Football Manager 2006
Su internet trovi la DEMO (e su mulo non solo quella).
http://www.sigames.com/news.php?type=view&article_id=1189
Io ce l'ho già e devo dire che è uno spettacolo. Ha mantenuto la struttura del vecchio FM2005 (che era già bellissimo) ha corretto un po' di storture e aggiunto molta più interazione con i giocatori e la partita (si può cambiare la tattica "urlando" da bordo campo con un opzione "tattica rapida, si commenta la prestazione dei giocatori tra i due tempi e a fine partita etc etc...).
Personalmente ho iniziato un campionato col Valladolid e devo dire che il realismo è pazzesco, anche la squadra rispetta, finalmente, quello che le chiedi, tatticamente. Errori tuoi compresi!!!
Dal lato compravendita hanno aggiunto la compropietà e il riscatto, oltre ad aver migliorato la discussione dei contratti dei giocatori.
In poche parole: CONSIGLIATISSIMO
Ciauz
Hai Ragione è Il 2006 gh gh....
beh... la demo nn volgio scaricarla.... serve assolutamente il Gioco Vero e Proprio...già penso a quando passero una giornata intera dietro al computer per cercare di vincer lo scudetto con non so quanti punti di distacco dalla seconda
che bello....e soprattutto farmi la squadra con cmpioni sconosciuti trovati da me come nelle edizioni precedenti
Il gioco in questione è uscito da circa una quindicina di giorni.
Qui c'è l'interessante sito di Panoz, collaboratore per l'Italia a CM2006.
Parecchio materiale da scaricare per personalizzare e migliorare questo gia grande gioco.