Entra Registrati
Football Manager 2005
T di Thoros di Myr
creato il 02 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 12:47 Autore

Molti lo ricorderanno col nome di Championship Manager....o col nome di Scudetto.....

la sostanza non cambia il gioco è sempre lo stesso....ed è stupendo :P

Sto cercando di capire quando uscirà Il 2005 so che per la rete gira una specie di prototipo....ma non è quello che cerco.

Qualcuno può per caso fornirmi notizie sul periodo in cui uscirà Il 2005?

PS: per chi non conosce il gioco..... se ti piace il calcio...acquistare giocatori... e trovarti ad esser praticamente Il DG di una squadra e l'alenatore insieme... allora devi provare il mitico gioco in questione

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 14:42

Thoros, ad uscire è Football Manager 2006 :figo:

Su internet trovi la DEMO (e su mulo non solo quella).

http://www.sigames.com/news.php?type=view&article_id=1189

Io ce l'ho già e devo dire che è uno spettacolo. Ha mantenuto la struttura del vecchio FM2005 (che era già bellissimo) ha corretto un po' di storture e aggiunto molta più interazione con i giocatori e la partita (si può cambiare la tattica "urlando" da bordo campo con un opzione "tattica rapida, si commenta la prestazione dei giocatori tra i due tempi e a fine partita etc etc...).

Personalmente ho iniziato un campionato col Valladolid e devo dire che il realismo è pazzesco, anche la squadra rispetta, finalmente, quello che le chiedi, tatticamente. Errori tuoi compresi!!!

Dal lato compravendita hanno aggiunto la compropietà e il riscatto, oltre ad aver migliorato la discussione dei contratti dei giocatori.

In poche parole: CONSIGLIATISSIMO

Ciauz :figo:

T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 14:59 Autore

Hai Ragione è Il 2006 gh gh....

beh... la demo nn volgio scaricarla.... serve assolutamente il Gioco Vero e Proprio...già penso a quando passero una giornata intera dietro al computer per cercare di vincer lo scudetto con non so quanti punti di distacco dalla seconda :figo:

che bello....e soprattutto farmi la squadra con cmpioni sconosciuti trovati da me come nelle edizioni precedenti :figo:

G
Garrett
Confratello
Utente
31 messaggi
Garrett
Confratello

G

Utente
31 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 20:48

Il gioco in questione è uscito da circa una quindicina di giorni.

Qui c'è l'interessante sito di Panoz, collaboratore per l'Italia a CM2006.

Parecchio materiale da scaricare per personalizzare e migliorare questo gia grande gioco.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE