mannaggia, domando venia morgil...
ieri pensavo fosse il tredici,
vabbé, l'11 è domani...
manca poco.
sapete dirmi se a history of violence, quello nuovo con viggo mortensen, è già uscito in italia, io l'ho visto stasera, pero' se nessuno l'ha visto non sto neanche ad aprire una discussione...
a presto
mannaggia, domando venia morgil...ieri pensavo fosse il tredici,
vabbé, l'11 è domani...
manca poco.
sapete dirmi se a history of violence, quello nuovo con viggo mortensen, è già uscito in italia, io l'ho visto stasera, pero' se nessuno l'ha visto non sto neanche ad aprire una discussione...
a presto
è un film che mi interessa parecchio appena esce posto le mie impressioni!
Credo che andrò a vederlo, mi ispira molto comunque se volete vedere quelche pezzo cliccate qui
Visto. E' veramente un bellissimo film. Ben realizzato e ben ambientato, di pregievolissima fattura. Non è certo il massimo e non è certo un capolavoro del suo genere, ma è comunque degno di nota e merita di essere visto.
Bello Bello Bello !!!
Assolutamente delizioso...
Persino l'indecorosa Bellucci risulta bravina nel suo ruolo...
A riprova che un regista bravo sa fare recitare persino i cani, eh eh eh!
mi è piaciuto parecchio fila che è una bellezza!la bellucci mi è piaciuta parecchio!e ci sono parecchie citazioni ai vekki film dei monthy python!
Visto!
Sono rimasto molto molto deluso.
Film di scarso valore..
Non è certo il massimo e non è certo un capolavoro del suo genere, ma è comunque degno di nota e merita di essere visto.Bello Bello Bello !!!
Non posso che condividere la tua opinione. Non è certo da enumerare tra i grandi capolavori del cinema, ma è pur sempre un ottimo film. Mi è piaciuto molto e devo dire anche che mi ha fatto ridere parecchio.
Ho un piccolo appunto da fare sulla Bellucci, secondo me oltre ad essere molto bella è anche un attrice molto brava (lo dimostra nel film The Passion di Mel Gibson dove recita in aramaico, cosa non da tutti dobbiamo ammettere). Il suo aspetto fisico fa si che raramente le vengano assegnate parti profonde, ma non si può certo aver tutto dalla vita. Anche perchè il ruolo della "bellona" le si addice benissimo e la parte che ha avuto in questo film è una delle più azzeccate in assoluto.
straquoto brinden su monica bellucci!
Morgil, Brynden vi adoro e vi straaaaaaaaaquoto. Finalmente ho trovato due che apprezzano il talento di Monica Bellicci !!!!!!!
Non sono più solo
E ricordiamoci che se è arrivata fino a lì c'è un motivo !!
E ricordiamoci che se è arrivata fino a lì c'è un motivo !!
eccome se c'è un motivo!!!
visto ieri, secondo me non era male anche se le scene che ho apprezzato di più erano quelle con la Bellucci (ehm...), il finale anche se giustamente scontato non mi è piaciuto
Ho un piccolo appunto da fare sulla Bellucci, secondo me oltre ad essere molto bella è anche un attrice molto brava (lo dimostra nel film The Passion di Mel Gibson dove recita in aramaico, cosa non da tutti dobbiamo ammettere).
PICCOLO OT
Ke la Bellucci sia una brava attrice è tutto da vedere. X quanto riguarda il recitare in una lingua straniera (ke sia poi molto diversa dalla propria e in disuso è la stessa cosa) nn è difficile come sembra, certo serve un pò di sforzo mnemonico in più. Di attori ke hanno recitato in lingue diverse dalla loro ce ne sono stati e ce ne sono ancora(Juliette Binoche, Penelope Cruz, Liv Tyler, Hugo Weaving, Raoul Bova, ecc.).
ke questi siano poi bravi attori o meno è soggetto a gusto xsonale.
FINE OT
Io sarei dovuto andare a vederlo ieri ma poi nn se ne è fatto nulla
Sxo d riuscire a noleggialro nn appena ce ne sarà la possibilità
il film è carino, piacevole.
Il finale un po' scontato ci sta anche, secondo me.
La bellucci nei ruoli in assenza di parlato se la cava discretamente, ma nulla più.
Dove deve anche parlare invece .... il disastro....
In questo film l'han doppiata in italiano, io credo
La bellucci nei ruoli in assenza di parlato se la cava discretamente, ma nulla più.Dove deve anche parlare invece .... il disastro....
quoto
In questo film l'han doppiata in italiano, io credo
e confermo... doppiatissima (deo gratias)! Non avrei retto un nuovo "MEUVINGIUO" (=merovingio) come in Matrix Reloaded.
Mi spiegate come fate a dire che una attrice è brava perchè recita in aramaico quando l'aramaico (per ovvie ragioni) non lo capite? Sarebbe come dire che il signor Worf era bravissimo perchè ogni tanto recitava in Klingon...
Per quanto riguarda il film, mi è sembrato di notare qualche taglio di troppo (confermato da Gilliam che ha già dichiarato che la versione home video sarà director's cut) ma tutto sommato è divertente e può contare su scenografie e costumi sensazionali... nulla a che vedere con i veri capolavori di Gilliam, comunque.
Ciao