Salutare TUTTI!
Me Essere Grandissimo fan di George RR Martin!
Me Tornato su questo BELLISSIMO FORUM!
Vabbuò scherzi a parte, mi ero già iscritto qua più di un anno fa, dopo che vi avevo trovato sbazzicando un poco per la rete... sfortunatamente dopo non molto che mi ero iscritto ho affrontato 2 fantastici formattoni di fila, in cui ovviamente erano andati persi non solo name e password di tutti i forum che frequentavo, ma anche tutti i preferiti... ovviamente sono una persona astuta ed usavo un nick ed una pass diversa per ogni forum... potete immaginarvi il seguito!
Qualche settimana fa poi ho ricontrollato una vecchia casella di mail, e vedo che c'era la newsletter de "La Barriera Forum" (e con che grandiose notizie poi!), allorchè mi si accende una lampadina! Grazie a quella mail ho poi trovato il modo di recuperare il nome utente e da lì la password, et voilà rieccomi fra voi... Questo è tutto, spero di incontrare qualcuno di voi a lucca, e di bazzicare sempre più questi luoghi
ps: Ho una domanduccia da fare, vedo sotto il mio nickname una serie di pallini grigi con scritto "Richiamo", devo preoccuparmi?
Spero non sia il nick che da fastidio! Non voleva essere volgare, solo un omaggio a quel "burlone" di Petyr Baelish
pps: Moderatori non preoccupatevi che sto attento agli spoiler
Bentornato!!!
/me smonta da cavallo
/me si inchina
/me saluta alla vecchia maniera Alla salute di Shagga!
Bentornato Middle!
[ehm questo è îl mio saluto ufficiale di benvenuto ma non conoscendoti ci sta anche per questo bentornato...]
Tranquillo Middle che i pallini grigi dei richiami li hanno tutti, e ognuno può vedere solo i suoi. In pratica ogni volta che fai qualcosa di grosso uno dei richiami diventa rosso. Quando sono tutti rossi sei bannato XD... beh devi già uccidere qualcuno per arrivarci mi sa XD
Ciao Middlefinger!
Sicuramente non troverai me a Lucca.. e, visto che in questi giorni la Barriera è in pellegrinaggio da queste parti, ti toccherà accontentarti dei rimasti!!
Il forum è essenzialmente lo stesso che hai lasciato tu un anno fa. Abbiamo aggiornato il regolamento, ma come ti è già stato detto non hai nulla di cui preoccuparti per i pallini grigi.. o almeno non finché non assumeranno una colorazione più scura (segno di richiamo da parte dei moderatori) anche se non rossa. Ogni utente visualizza la stessa cosa! Troverai in ogni caso notizie più dettagliate nel forum "Delta delle Acque".
Ma adesso...
Bentornato tra noi!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Bentornato Middlefinger!!!
Brindiamo
bentornato
ehm io quando tu sei arrivato/andato non c'ero neppure
BENTORNATO FRA NOI
Pure pe rme niente Lucca:a casa sotto esame ç_ç
ALLA TUA LORD
Grazie a tutti del bentornato e dei chiarimenti sui pallini
bentornato!
Bentornato
Bentornato sulla nostra cara vecchia barriera!
Bentornatoooooooooooo!!!
Bentornato Middle!
Benvenuto\bentornato!!
Bentornato tra noi!
Fatti sentire stavolta
Ciao
Bry