Entra Registrati
Teatro!
A di Ani Stark
creato il 25 ottobre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2005 18:42 Autore

Innanzitutto spero di non aver sbagliato zona del forum...

e spero anche che non ci fosse già un 3d come questo...

:wacko: pertanto mi scuso in partenza :wacko:

Quanto a quello che mi chiedo, è se qui sulla barriera c'è chi condivide con me la passione assoluta per la recitazione...parlo ovviamente a livello amatoriale :wacko:

Io frequento un corso di teatro all'interno della mia scuola...è assolutamente divertentissimo ed aiuta veramente a vincere alcune timidezze :wacko:

ne so qualcosa :wacko:

aspetto le vostre opinioni ed esperienze al riguardo..

Baci a tutti :wacko:

Ani :(

E
Elendil
Confratello
Utente
312 messaggi
Elendil
Confratello

E

Utente
312 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2005 20:27

pure io ho fatto tantissimo teatro!!! e mi è sempre piaciuto....(pensa ke in un periodo ho pensato di fare l'attrice)!

sono daccordissimo sul fatto ke aiuti a vincere le timidezze.....e non solo quelle!!

in piu conosci gente, ti diverti,......e quando c'è lo spettacolo provi sensazioni speciali!!!!!

F
Fanya Brin
Confratello
Utente
290 messaggi
Fanya Brin
Confratello

F

Utente
290 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2005 12:28

io mi ero informata se qui a venezia facevano corsi di recitazione a livello molto base...mi sarebbe piaciuto molto entrare nelle compagnie che fanno piccoli spettacoli in dialetto veneziano...mi fanno morire dal ridere. Ma poi ho rinunciato dato ke non ho trovato nulla e inoltre l'università mi toglieva troppo tempo (Così ho scelto un'altra forma di recitazione: la danza <_< ).

Cmq concordo: la recitazione è fantastica, ti permette di scoprire te stessa, di catapultarti nell'animo di diversi protagonisti, in tempi passati, futuri, presenti, in contesti che non potremmo conoscere... ;)

A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2005 12:31 Autore
(Così ho scelto un'altra forma di recitazione: la danza :) ).

;)<_<:unsure: anche io faccio anche danza..in che scuola che magari ci troviamo a qualche rassegna?

Ani <_<

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 15:05

Anke a me piace molto recitare, anke se nn ho mai seguito corsi mi hanno detto ke sono piuttosto bravo :figo:

Fino a qlk anno fa mi sarebbe piaciuto diventare un attore di cinema... :figo:

L
Leleth
Confratello
Utente
7 messaggi
Leleth
Confratello

L

Utente
7 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 13:18

Se si parla di teatro io ci vado a nozze, per anni ho fatto parte di una compagnia amatoriale della mia città, Verona, e da un paio di anni (circa) sono un membro recitante di un gruppo di spadaccini medievali "L'Ordine delle Lame Scaligere", in più faccio parte di un gruppo di arceri (storici e moderni) "Gli Arceri di Mastino"!!!

Leleth

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE