Innanzitutto spero di non aver sbagliato zona del forum...
e spero anche che non ci fosse già un 3d come questo...
pertanto mi scuso in partenza
Quanto a quello che mi chiedo, è se qui sulla barriera c'è chi condivide con me la passione assoluta per la recitazione...parlo ovviamente a livello amatoriale
Io frequento un corso di teatro all'interno della mia scuola...è assolutamente divertentissimo ed aiuta veramente a vincere alcune timidezze
ne so qualcosa
aspetto le vostre opinioni ed esperienze al riguardo..
Baci a tutti
Ani
pure io ho fatto tantissimo teatro!!! e mi è sempre piaciuto....(pensa ke in un periodo ho pensato di fare l'attrice)!
sono daccordissimo sul fatto ke aiuti a vincere le timidezze.....e non solo quelle!!
in piu conosci gente, ti diverti,......e quando c'è lo spettacolo provi sensazioni speciali!!!!!
io mi ero informata se qui a venezia facevano corsi di recitazione a livello molto base...mi sarebbe piaciuto molto entrare nelle compagnie che fanno piccoli spettacoli in dialetto veneziano...mi fanno morire dal ridere. Ma poi ho rinunciato dato ke non ho trovato nulla e inoltre l'università mi toglieva troppo tempo (Così ho scelto un'altra forma di recitazione: la danza ).
Cmq concordo: la recitazione è fantastica, ti permette di scoprire te stessa, di catapultarti nell'animo di diversi protagonisti, in tempi passati, futuri, presenti, in contesti che non potremmo conoscere...
(Così ho scelto un'altra forma di recitazione: la danza ).
anche io faccio anche danza..in che scuola che magari ci troviamo a qualche rassegna?
Ani
Anke a me piace molto recitare, anke se nn ho mai seguito corsi mi hanno detto ke sono piuttosto bravo
Fino a qlk anno fa mi sarebbe piaciuto diventare un attore di cinema...
Se si parla di teatro io ci vado a nozze, per anni ho fatto parte di una compagnia amatoriale della mia città, Verona, e da un paio di anni (circa) sono un membro recitante di un gruppo di spadaccini medievali "L'Ordine delle Lame Scaligere", in più faccio parte di un gruppo di arceri (storici e moderni) "Gli Arceri di Mastino"!!!
Leleth