salve a tutti stto cercando alcuni libri .. diciamo difficili da trovare se non impossibili (spero di no) avete qualche sito magari anche di collezionismo dove si possa avere qualche possibilità ? Ricordo che una volta qualcuno (Negroré?) aveva postato un link con un bel sito di collezionismo pieno di bella roba, qualcuno lo sa o lo ricorda ? grazie mille
prova a fare un giretto anche su www.ebay.it, non si sa mai
Solitamente ibs o bol non mi hanno mai deluso neppure quando cercavo qualcosa di ricercato (tipo libri di letteratura giapponese di case editrici hawaiane )
Non sapendo cosa cerchi di cosi particolare non posso esserti molto d'aiuto... ma dare un occhio anche a questi non penso sia una brutta idea... dopotutto a volte i miracoli succedono
eheh cercavo proprio gemmell infatti su IBS h0 trovato tutta la saga dei rigante ma ora e' tutto esaurito tranne eroe nell'ombra e .... non ricordo grazie vado a vedere subito i link
bene su delos h0 trovat non poca roba )))
Anke su Amazon dovresti trovare qlks...
ragazzi aiuto non riesco a staccarmi da "cavalca la tempesta" .... e non è citato nemmeno nel post di gemmell come uno dei migliori....ho quasi paura a iniziare a leggere la saga dei drenai lol.....non dormirò più....
Mio Dio!!!!!! Vogliono 80 euro per "i cavalieri dello specchio" di Donaldson...mi sa ke non leggerò mai la fine della saga di mordant ...
cmq grazie raga per i link e per Gio che ha avuto l'idea di aprire qsta discussione