Salve a tutti
ho deciso or ora di unirmi a Voi e quindi mi presento
mi chiamo Claudio e come tutti Voi sono appassionato da questa fantastica saga
ho interesse per ogni genere di lettura fantastica pur non apprezzandone tutti gli autori
coltivo la passione per la scherma tradizionale, dilettandomi nel maneggio di armi manesche, la lettura di trattati d'arme e la pratica della lotta a mani nude secondo la tradizione italiana
spero di inserirmi in breve nella comunità, naturalmente non credo riuscirò a leggere tutte le discussioni presenti, mi dedicherò quindi a partecipare alle prossime ed a quelle attive
un saluto a tutti
LEON
Claudio
Benvenuto!!!
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
Ciao Claudio!
Bene, bene, abbiamo sempre bisogno di nuove spade da queste parti!! Sono certo ti inserirai benissimo!!
Benvenuto tra noi!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ciao e benvenuto!
Benvenuto!!
Benvenuto sulla barriera anche dal Principe del Mare Stretto!
Sono sicuro che ti troverai benissimo, una birra di quà, un'altra di là e tutto diventa più facile!
:-P
Benvenuto tra noi claudio, sono certa che ti troverai benissimo!
Benvenuto Claudio!
......avrei giurato ke ti chiamavi in un'altro modo...
Anche a me piace molto la scherma,sarebbe uno dei miei sogni,purtroppo soffocato dal lavoro
Ciao.1Megabryndisi
Bry
BENVENUTO FRA NOI
alla tua lord
Benvenuto Claudio
BENVENUTO FRA NOI
alla tua lord
quoto e offro un altro giro
grazie ed alla Vostra
Benvenuto!!! Leviamo in alto i corni colmi di birra e... ...facciamo spazio intorno al tavolo per uno stanco viaggiatore di ritorno da un lungo viaggio e... ...alla salute!!!
Benvenuto