Salve a tutti......
Non sono mai stato bravo nelle presentazioni.... quindi tenterò di farla breve!
Ma cmq sono qui, e dopo aver letto tutti i libri della saga ( sto finendo l'ultimo in questi giorni.. dopo una terrificante pausa studio... :P ) mi son deciso a iscrivermi sul forum.... ^^
Anche se sono un nuovo acquisto per questo forum, spero di fare la vostra conoscenza, anche dal vivo, in quanto ho intenzione di andare a Lucca, e siccome ho sentito di questa cena con l'uomo che ha partorito una delle migliori saghe di questi tempi, avevo intezione di avvicinarmi a sentire le sue perle di saggezza, tra un boccone e l'altro...
Un saluto niubboso Lancel... ^^
Ke bello, sono il primo a darti il benvenuto!
BENVENUTO!!!
Ti troverai bene i nquesta gabbia di pazzi!!!
Alla tua!!!
p.s.: cn me xdi già punti xké 6 Lannister...
SKERZO!!!
ciao!benvenuto sulla barriera!!
/me smonta da cavallo
/me si inchina
/me saluta alla vecchia maniera Alla salute di Shagga!
Benvenuto LL
Benvenuto!!! Leviamo in alto i corni colmi di birra e... ...facciamo spazio intorno al tavolo per un nobile membro della casa Lannister di ritorno da un lungo viaggio e... ...alla salute!!!
Grazie Grazie!!
Non vedo l'ora di condividere le mie opinioni e ideuzze sulla saga con tutti voi....
e sopratutto farvi capire chi sono i veri eroi/idoli della saga..... ovviamente la mia famiglia....
I Lannister!!!
( sto già perdendo punti con te Targaryen ma mi rifarò...)
Non vedo l'ora di condividere le mie opinioni e ideuzze sulla saga con tutti voi....e sopratutto farvi capire chi sono i veri eroi/idoli della saga..... ovviamente la mia famiglia....
sei un mito!
benvenuto
Ciao Lancel!
Ovviamente i rigidi freddi ti hanno già colpito alla testa.... ti vedo, infatti, alquanto confuso quanto a idoli ed eroi della saga! Ad ogni modo alla fine capirai anche tu come stanno realmente le cose!!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto!!!
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
Benvenuto!
Benarrivato sulla Barriera!! >_>
Un saluto mattiniero e sonnolento a te Lancel!
Benvenuto tra noi!Bryndo alla tua
Purtroppo io non potrò venire a Lucca (ahimè ), mi piacerebbe un sacco conoscervi tutti e conoscere George!
Ciao
Bry
BENARRIVATO
Alla tua lord
Benvenuto tra noi Lancel