C'è qualche fan sulla Barriera di questa fantastica serie con Fernandel e Gino Cervi?
presente!!!fan di vecchia data!
Eccomi a rapporto!
Sono perfino andato a Brescello (che è a pochi km da casa mia) per vedere i luoghi che compaiono nei vari film. Ed è tutto rimasto uguale.
grandiosi film
eccomi!ho visto e rivisto i film centinaia di volte! e ogni volta mi piacciono sempre di più!
come tutti voi saprete certamente i film sono tratti dall'omonimo libro di guareschi, ma forse non tutti sanno che nel libro il nome del paese, cioè brescello, non compare mai...è stato scelto dagli autori per ambientarvi i film, ma nell'idea originale del libro non è mai specificato...
risatone ad ogni puntata...
solo che solo recentemente ho capito la politica... ripensando a tutti gli anni persi a tifare per don Camillo mi sento male adex sn tornato dalla retta parte della barricata ...
Fan accanito Restan sempre i migliori =PP
Poi se qualcuno mi chiede il preferito non saprei cosa rispondergli....sono tutti spassosi....
Mi aggiungo alla lista
Epici,nient'altro da dire
Mai visto uno ^^"
Rimedierò...
Dan
miti dell'infanzia...
pure io sono stato a Brescello!
Sempre piaciuti, sia i film sia i libri di Guareschi!
E sono contento che siano stati proprio Cervi e Fernandel ad interpretare i due personaggi... MITICI!! :wacko:
Sono spassosissimi!! Li ho visti mille volte e ogni volta mi fanno morire dalle risate
Presente!!