ora che ci ripenso
SPOILERS (non ricordo quale libro, ma uno degli ultimi - vabbè tanto che leggete a fare il castello nero se non li avete letti tutti i libri? )
penso che Sansa la sua punizione l'abbia già avuta... sposare un nano storpio dovrebbe essere la cosa peggiore per lei, poiché ha distrutto tutti i suoi puri sogni da ragazzina amante di favole, cavalieri e fiori... quindi d'ora in poi, con ditocorto, e dopo le "lezioni" di cersei, avremo probabilmente una nuova Sansa ed è uno dei personaggi che attendo di leggere con maggior ansia
ahahhaa, quoto xaytar. avendo 16 anni, se continua così, non si sa mai cosa le farei :P
Però, damn, l'aver fatto finire il padre decapitato è proprio una cosa imperdonabile.
quindi eventualmente "dopo" un bel calcione :P
Povera Sansa, dopo tuuto quello che le è successo merita di essere consolata!
Anche se ha fatto tagliare la testa a suo padre ed ha combinato un pò di casini, non ne era consapevole!
proprio perchè ne era inconsapevole è da eliminare
la stupidità non si cura
Calcione e via...
Per i motivi già elencati...
Speriamo che con Ditocorto si svegli...
Voto per la prima soluzione optata d Xay...
Io ho votato che la consolerei,
per il semplice motivo che spesso mi immedesimo nel suo personaggio
penso che Sansa la sua punizione l'abbia già avuta... sposare un nano storpio dovrebbe essere la cosa peggiore per lei, poiché ha distrutto tutti i suoi puri sogni da ragazzina amante di favole, cavalieri e fiori... quindi d'ora in poi, con ditocorto, e dopo le "lezioni" di cersei, avremo probabilmente una nuova Sansa
gli mancano solo un paio di mesetti di lavoro in un bordello....poi si che abbiamo una nuova Sansa....
Anke io all'inizio nn la sopportavo (ho persino fondato l' S.S.S.S.S !), ma mi sto ricredendo...
La consolerei. Migliorerà!!!
La consolerei ovviamente. Dopo tutto quello che le è accaduto, in parte per colpa della sua ingenuità e della sua giovane età. Certo come tutti gli Strak, qualche ca***ta l'ha fatta anche lei, ma almeno ha la scusante della giovane età. E poi fa così tanta tenerezza !!!!
oppure si potrebbe farle passare ciò che ha passato arya
P.S.se volete lasciarla a me non piango
Per quanto ha fatto finora è meglio evitare commenti, la speranza che si tiri un po' su c'è
Ammetto una cosa:
se volete lasciarla a me non piango
Letto il titolo della discussione, anche io ho pensato cose simili
morte poi rinascita e poi morte, e poi rinascita e poi ancora morte!!!
non la sopporto non la sopporto non la sopporto!!!
è l'opposto di tutto quello che rappresenta il nord. Se fosse una tyrell magari non mi darebbe così fastidio...
però sono d'accordo sul fatto che sono curioso di leggere come si comporterà nei prossimi libri, visto che effettivamente sembra un po maturata...
ma daaaaai come siete cattivi(o almeno alcuni di voi)!!!!! lei nn ha mai fatto niente al massimo a subito!!! l'unica cosa è che è ingenua!!!!
Sansa è l'ingenuità fatta persona......
Con mille sogni galtanti e romantici, insomma.. una bella addormentata!!
E per questo che bisogna darle un bel calcione e farla svegliare! :D
Dai... non è possibile essere cosi ingenui..... fino a far.... *SPOILER* accorciare l'altezza complessiva del papino
spero che almeno adesso il caro Petyr, la faccia svegliare, insegnandole qualche trucchetto!!! *FINE SPOILER*
Lancel....