E con te siamo in tre ad essere barrieristi starwasiani!!!Ragazzi,sto facendo opera di proselitismo!....ummm.....di cosa parlate?....ke cos'è??
..comunque...
Benvenutissimo anch da parte mia!
Bryndisone mattiniero
Ciao
Bry
No...è che io,Sigfrido e Kian Stark partecipiamo ad un
GdN su guerrestellari.net,e parlando sono venute fuori le Cronache,e così gli ho consigliato,beh....obbligato sarebbe la parola adatta,di iscriversi a LaBarriera.net,visto che sono anche loro dei lettori dello Zio...
6 un grande solo x il nickname... Valchirie rulez!!!
BENVENUTO!!!
Ciao Sigfrido!
Un amante del freddo sui ghiacci eterni.. beh.. non potevi trovare posto migliore!!!
Benvenuto sulla Barriera!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto mica zarai un elfazzio puzzolente o un tappo perkè zei un pelle verde giuzto, odio zo che non e verde
No dico... NIBELUNGO A CHI??? :P :P :P
Sarà lei un nibelungo, cosetto basso e curvo che vive nel fiume... :PPPP
Bene evidentemente non è giusto... pardon. In ogni caso c'entrano i nibelunghi no? Sono anni che non mi rinfresco la memoria su queste cose, le uniche che ricordo sono le Valchirie... Allora Sigfrido chi e cosa sei? Un Held qualsiasi? Boh... devo rileggermi quelle saghe...
Benvenuto!!!
Benvenuto in Barriera
CIAO SIGFRIDO!!! BENVENUTO SULLA BARRIERA!!!
alla tua..
BENVENUTO SIGFRIDO!!!
BENVENUTO, SIGFRIDO!!!!
tauuu sigfrido!!!
Benvenuto!!