Buonasera a voi, figli dell'estate e dell'inverno!
Vedo di presentarmi brevemente.
Sono principalmente un appassionato della saga Wagneriana, attraverso la quale ho sentito parlare di Martin... da cui il nick, e da tutte le cose tendenti al freddo! :P
Oltre a Martin e a Sigfrido, m'interesso di Warhammer, noto wargame, e da varie altre cosucce.. uno di voi potrebbe conoscermi coem Klingon Imperial Guard
Per il resto, lo dico e lo ripeto: L'inverno sta arrivando!
Benarrivato sulla Barriera!! Alla tua!
Eccomi qua KIG!!! Benvenuto!!! Leviamo in alto i corni colmi di birra forte e scura proveniente da Lannisport e... ...facciamo spazio intorno al tavolo per uno stanco viaggiatore di ritorno da un lungo viaggio e... ...alla salute!!!
E con te siamo in tre ad essere barrieristi starwasiani!!!Ragazzi,sto facendo opera di proselitismo!
/me smonta da cavallo
/me si inchina
/me saluta alla vecchia maniera Alla salute di Shagga!
Benvenuto Sigfrido! Un nibelungo (*) sulla fredda barriera è al suo giusto posto!
_________
(*) non ricordo bene, ma è giusto no?
Benvenuto figlio del freddo!
Riposa le tue stanche membra a questo tavolo e lasciati inebriare da dolce vino dell'estate!
Vorrei precisare che ci sono anche io fra i barrieristi starwasiani
Darth Malkut per servirMI
SITH POWER!
/me smonta da cavallo/me si inchina
/me saluta alla vecchia maniera Alla salute di Shagga!
Benvenuto Sigfrido! Un nibelungo (*) sulla fredda barriera è al suo giusto posto!
_________
No dico... NIBELUNGO A CHI??? :P :P :P
Sarà lei un nibelungo, cosetto basso e curvo che vive nel fiume... :PPPP
Benvenuto Sigfrido, alla tua in qsta gabbia di mattii!!!
BENVENUTO FRA NOI
Ti troverai bene qui
ALLA TUA LORD
un saluto a nome di tutti i figli dell'impero fedeli sudditi di Karl Franz supremo imperatore!
E con te siamo in tre ad essere barrieristi starwasiani!!!Ragazzi,sto facendo opera di proselitismo!
....ummm.....di cosa parlate?....ke cos'è??
..comunque...
Benvenutissimo anch da parte mia!
Bryndisone mattiniero
Ciao
Bry
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
_________
MA i Nibelunghi non hanno maledetto Sigfrido per essersi impossessato del loro tesoro maledetto?
Ben arrivato!
Benvenuto Sigfrido!
mmmm,avevo altro per la testa da dirti ma concludo con un ciao sifrido!
Ciao e benvenuto Sigfrido!
Ani