We dooooooooooooooooooo
We dooooooooooooooooooooooooo
Per gli amanti degli strategici a turni, segnalo che quest'anno uscirà Empire Total War, ambientato tra 700 e 800!!!
America e Africa del nord, Europa, e finalmente battaglie navali, la grande pecca dei titoli precedenti.
Ho visto le prime immagini e promette molto!!!
Beh, aspetto paziente :huh:
eccomi sono un altro fanatico di strategici storici :unsure:
I Total war sono i migliori
se avete medieval 2, spero seguirete il mod che sto facendo per ambientalro nei westeros
Io sono totalmente un Civ-fanatico.
In questi giorni sto facendo letteralmente un'overdose di CivIV versione Complete!
Non vedo l'ora di scaricare anche qualche mod fantasy tipo Fall from Heaven di cui sembra si parli un gran bene.
Ancora devo provare il suo scenario di cui è provvista l'expansion Beyond The Sword.
A quanto pare c'è anche un mod sf totalmente convertito con pianeti al posto delle città, wow!
:wub:
Altro appassionato di strategici! :wacko:
Per me Age of Empires II, Europa Universalis III, Panzer II....sono il mio pane quotidiano!
A me piaciono moltissimo gli strategici! ^_^ ^_^ :D
Da quelli incentrati dulla guerra come Imperium, le Grandi Battaglie di Roma e Rise of Legends, che ha anche una storia di fondo molto carina, a quelli un pò più di gestione delle risorse e costruzione delle citta, Imperium Civitas I, II, III e Rise of Nations a quelli economico-polici come Patrician III. :unsure: ^_^
Il mio preferito è in assoluto Rise of Legends, ambientato in un mondo fantastico ma con razze totalmete diverse dai soliti elfi e nani. Lo consiglio a tutti!
:D ^_^ :D :D