Entra Registrati
Final Fantasy X
L di Lewyn Martell
creato il 18 ottobre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2005 22:38 Autore

Premessa:

Stasera ero seduto bel bello davanti alla play con l'intenzione di portarmi gli HP a 99.999.

Arrivato a un certo punto mi accorgo che tutte le sfere sono già piene con un HP+300 o pot. fisica, difesa fis, ecc. +4.

Non è quindi possibile raggiungere gli HP massimi e avere al massimo tutte le abilità?

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2005 0:58

fai come me abbandona quel gioco e prega ogni giorno che il XII sia bello!la sferografia mi ha troppo deluso ho fatto quella completa e nn ne ho cavato piede!

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2005 15:28 Autore
fai come me abbandona quel gioco e prega ogni giorno che il XII sia bello!la sferografia mi ha troppo deluso ho fatto quella completa e nn ne ho cavato piede!

in che senso non ne hai cavato piede? ;)

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2005 23:43

ho abbandonato il gioco perchè non riuscivo a progredire!

I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2005 2:53

con i calcoli che ho fatto io devi mettere 64 sfere per ogni stat tranne fortuna (per quella ce ne vogliono un po meno) niente sfere mana in piu (tanto io non uso mana iperion sulle protezioni e arrivare a 999 è piu che sufficente) e se metti tutto il resto a hp +300 ci dovresti arrivare (io lo vado facendo con calma sono arrivato a 60.000 hp ed ho ancora mooolto spazio disponibile), forse per errori di calcolo hai messo piu di 64 sfere per ogni stat

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2005 13:10 Autore

Allora, mi sono informato:

Ci sono 828 spazi sulla sferografia, 77 sono abilità, quindi non cancellabili.

Ci sono quindi 751 spazi utilizzabili. Per avere i 7 parametri al massimo servono 63 sfere, per un totale di 441. Per la fortuna ne servono 60, ma già con 35 si ottiene un valore di 155, più che buono. Quindi rimangono 275 spazi. Il mio consiglio è di utilizzarne 10 per gli MP (400 sono più che sufficienti) e lasciare i restanti 265 agli HP, per un totale di 79500.

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2005 0:39

Ehm informazione agli astanti.Nella versione europea del gioco non è possibile avere tutte le abilità e portare al massimo tutti i parametri e tutti gli HP.

A
Asha Greyjoy
Confratello
Utente
430 messaggi
Asha Greyjoy
Confratello

A

Utente
430 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2005 13:32

Io ero riuscita ad avere tutti i parametri al massimo (tranne fortuna, ma ero sulla buona strada). Stavo lavorando sull'aumento degli HP, ma putroppo la mia memory card ha avuto la brillante idea di andare a quel paese, perdendo tutti i dati... :D Il giorno che avrò tempo e voglia, ricomincerò da capo... :unsure:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2005 14:07 Autore
Ehm informazione agli astanti.Nella versione europea del gioco non è possibile avere tutte le abilità e portare al massimo tutti i parametri e tutti gli HP.

Purtroppo l'ho scoperto a mie spese... :D:unsure::wacko:

T
The Sorrowful Man
Confratello
Utente
71 messaggi
The Sorrowful Man
Confratello

T

Utente
71 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2005 14:30

Ma perchè questa mania di avere tutto al massimo?

Sinceramente non l'ho mai capita...ansia di prestazione?

I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2005 17:02
Ma perchè questa mania di avere tutto al massimo?

Sinceramente non l'ho mai capita...ansia di prestazione?

piu che altro senza avere tutto al massimo non si possono battere ne gli ultimi eoni oscuri ne l'ultimo boss in assoluto ("Der qualcosa"), e se in qualunque final fantasy non batti il boss facoltativo ultacoglionuto di turno è come se lo lasciassi a metà (dopotutto finire la trama è sinceramente troppo semplice).

perlomeno io ho allenato solo i tre personaggi per queste battaglie (Tidus Wakka e Yuna) tutti gli altri hanno stat intorno ai 50.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE