allora raga siamo alle solite copri un gioco e partono le gabole, poi ti chiedi sepre perchè proprio a me?
Allora mi è succeso che ho comprato questo gioco naturalmente per giocarci in Internet solo che quando faccio crea accaunt mi viene fuori The server hat refused...
Non e che c'è qualcuno che mi saprebbe dire il suo dannato problema e perche nopn riesco a fare sto maledetto accaunt on-line??????????
Battlefield 2 Mitico titolo..non vedo l'ora di giocarlo in lan
Non e che c'è qualcuno che mi saprebbe dire il suo dannato problema e perche nopn riesco a fare sto maledetto accaunt on-line??????????
Uhmm molto strano..che connessione hai?Con l'adsl non dovresti avere alcun problema,altrimenti di minima dovrebeb esser rischietso almeno 128 k se non erro.Altrimenti è un problema di scheda,da quello che so ci vuol almeno una 9500 pro.Di più non saprei
l'adsl ce l'ho (600) e per funzionare in singolo va benissimo e soloo che quando metto i dati per creare l'accaunt mi fa
The server has refused the connection
non e che potrebbe essere qualche antivirus?
Uhmm hai mozilla o dei firewall?In effetti a me bloccavan l'accesso a volte..prova a levare quelli..è molto probabile sai
Esatto ho firewall
grazie devo subito provare
E VAaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno di voi l'ha preso?
Tra poco dovrebbe esser mio Io ho il primo =PPP
hehe il primo non ce l'ho ma il 2 ti assicuro che rulla a balla a volte mi scatta un po ma e una fig...
ah si è carino? io c ho il Battlefield 1942 se nn erro...ma nn mi piace piu di tanto come genere...il best dei best dei war game sulla II WW rimane Call of Duty...poi ci sono i vari Medal of Honor.....
Call of Duty pultroppo non lo mai giocato e visto giocare, di medal of onor invece ne ho 2, si sono abbastanza carini ma dopo aver finito i livelli vari, ti annoia un po', anche battlefield 2 se non lo giochi internet ti stanca perchè ci sono quelle 6 mappe e basta..., ma in internet e divertimento assicurato, l'unica pecca è che a volte ci metti secoli a trovare un server adatto (che riesci a far qualcosa). Per il resto è ottimo
Call of Duty in lan è fortissimo MOHAA pure non è male
CODUO è tremendo ragazzi mi sono azzeccato per mesi con quel gioco...in lan
però voi denticate due pietre miliari :
UT 2004 semplicemente stupendo...
Serius Sam XD una volta mia mamma entra mentre gioco ed io lascio la tastiera per afferrare la prima cosa che potevo tirarle dietro.... ero attaccato da non so quanti mostri ghghgh