chi conosce questo telefilm?
ho iniziato a seguirlo dalla seconda puntata e devo dire che mi stà prendendo parecchio,la protagonista nn è una bellezza(questo non toglie assolutamente che nn abbia un suo fascino)ma il suo mdo di agire è incredibile mai visto nulla del genere ne in CSI nè in The Shield(sn gli unici che conosco)
voi che ne pensate?
EDIT
IL TITOLO è CLOSER è POSSIBILE CAMBIARLO???
non piace a nessuno??????
Ho cambiato io il titolo Gio (the closer, non semplicemente Closer). Comunque in questi casi basta avvisare privatamente il moderatore del forum senza chiederlo così.
Un'ultima cosa: è consigliabile evitare di usare ripetitivamente una domanda come quella che hai fatto nel secondo post per chiedere se qualcuno ha letto. Se c'è qualcosa di interessante da aggiungere lo si fa, altrimenti si evita.
Ad ogni modo, visto che ci sono rispondo. Ho visto questo telefilm sin dalla prima puntata e l'avevo fatto piuttosto prevenuto, perché il rischio di sovraesposizione di un genere a mio avviso era molto alto. A me piace, anche se avendo visto un po' di tutto, non trovo grandi novità rispetto ad altri telefilm.. mi sembra evidente siano strade già percorsi da altri. E' un prodotto piacevole, e generano un interesse maggiore via via che personaggi e ruoli si arricchiscono sempre più di sfaccettature.
Non è ai livelli di CSI, ma il taglio cinematografico lo rende di gradevole visione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
già in effetti potevo evitarmelo! anche a me piace molto sopratutto visto che nn ho mai potuto seguire CSI! quindi nn ho rischiato la sovraesposizione al genere,poi anch gli attori non sn di second'ordine(eclissati da un pò sì ma per niente scarsi!)
Il tema è sempre quello...ora la bravura di chi fa questi telefilm è il dare un tocco di particolarità attraverso dei personaggi interessanti, che mostrano la loro personalità un po' alla volta e di striscio. La bellezza del telefilm non sta più nella trama (dopo un po' sono tutte uguali) ma nelle scene dove si svela un po' l'animo (rare) dei protagonisti. Lei in Closer mi piace. Qnd il telefilm è piacevole.