Entra Registrati
The Closer
M di Morgil
creato il 14 ottobre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2005 23:53 Autore

chi conosce questo telefilm?

ho iniziato a seguirlo dalla seconda puntata e devo dire che mi stà prendendo parecchio,la protagonista nn è una bellezza(questo non toglie assolutamente che nn abbia un suo fascino)ma il suo mdo di agire è incredibile mai visto nulla del genere ne in CSI nè in The Shield(sn gli unici che conosco)

voi che ne pensate?

 

EDIT

 

IL TITOLO è CLOSER è POSSIBILE CAMBIARLO???


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2005 21:00 Autore

non piace a nessuno??????



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2005 0:47

Ho cambiato io il titolo Gio (the closer, non semplicemente Closer). Comunque in questi casi basta avvisare privatamente il moderatore del forum senza chiederlo così.

Un'ultima cosa: è consigliabile evitare di usare ripetitivamente una domanda come quella che hai fatto nel secondo post per chiedere se qualcuno ha letto. Se c'è qualcosa di interessante da aggiungere lo si fa, altrimenti si evita. ;)

Ad ogni modo, visto che ci sono rispondo. Ho visto questo telefilm sin dalla prima puntata e l'avevo fatto piuttosto prevenuto, perché il rischio di sovraesposizione di un genere a mio avviso era molto alto. A me piace, anche se avendo visto un po' di tutto, non trovo grandi novità rispetto ad altri telefilm.. mi sembra evidente siano strade già percorsi da altri. E' un prodotto piacevole, e generano un interesse maggiore via via che personaggi e ruoli si arricchiscono sempre più di sfaccettature.

Non è ai livelli di CSI, ma il taglio cinematografico lo rende di gradevole visione.

 

vis.gif


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2005 1:09 Autore

già in effetti potevo evitarmelo! ;) anche a me piace molto sopratutto visto che nn ho mai potuto seguire CSI! quindi nn ho rischiato la sovraesposizione al genere,poi anch gli attori non sn di second'ordine(eclissati da un pò sì ma per niente scarsi!)


R
Rain
Confratello
Utente
6 messaggi
Rain
Confratello

R

Utente
6 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2005 15:10

Il tema è sempre quello...ora la bravura di chi fa questi telefilm è il dare un tocco di particolarità attraverso dei personaggi interessanti, che mostrano la loro personalità un po' alla volta e di striscio. La bellezza del telefilm non sta più nella trama (dopo un po' sono tutte uguali) ma nelle scene dove si svela un po' l'animo (rare) dei protagonisti. Lei in Closer mi piace. Qnd il telefilm è piacevole.


Messaggi
5
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE