ATTENZIONE.................
KILO MEGA GIGA SPOILERONI
Mentre tornavo a casa da scuola mi è venuta in mente una domanda da porre a chi è più esperto di me sulla saga!
L'idea di uccidere i figli del mugnaio anziche Bran e Rikon è stata suggerita a Theon dal figlio bastardo di Bolton (Non ricordo il nome Ramsay forse).
Quindi, questo ragazzo sa che Figli minori di Ned sono ancora vivi e vegeti in giro per i sette regni!
Perchè Non ha raccontato a nessuno questo fatto????
Quali vantaggi traggono i Bolton a tener nascosto al mondo che ci sono ancora due stark maschi che possono rivendicare il diritto su grande inverno e sul nord???
A voi l'ardua sentenza
ciao POD
Beh in realtà non sappiamo se Ramsay lo ha detto a qualcuno oppure no...per esempio suo padre potrebbe esserne a conoscenza...
Una cosa che invece mi ha sorpreso è che Ramsay non abbia apparentemente mandato nessuno a cercarlie ad eliminarli
In effetti,Ramsay,il Bastardo di Bolton manda i suoi uomini in cerca dei giovani Stark,non dicendo che sono loro ovviamente.Lo dice il Norrey che ospita Bran e la sua compagnia durante il viaggio verso la Barriera.
In effetti,Ramsay,il Bastardo di Bolton manda i suoi uomini in cerca dei giovani Stark,non dicendo che sono loro ovviamente.Lo dice il Norrey che ospita Bran e la sua compagnia durante il viaggio verso la Barriera.
Ah si non mi ricordavo
mia ssocio gli SPOILERZ!
partiamo dalle considerazioni più semplici e banali.
1_sono bambini di cui uno pure storpio di brutto..
2_cone nel caso di Arya per i Lannister, e seguendo il punto (1); la considerazione riguardo i pargoletti Stark è da considerarsi appetibile solo a chi ha fini ed intenzioni di gestione sul Nord, poichè ad altro nessuno di loro potrebbe servire, (ed ora parlo dal pvd della "gente" dei Sette Regni.
3_Bolton, Stannis..sono due ipotesi accessibili, il primo per la possibile (e non èd etto probabile) conoscenza della fuga dell'erede a Grande Inverno e del fratellino spakkatutto... Il secondo salvo imprevisti sarebbe difficile che lo possa venire a sapere, salvo una cavolata di Sam..che invece e/o oltre ad avvertire Jon, avverte anche Il Baratheon "Rosso".
accreditando a queste ipotesi la giusta prospettiva con tanti se e ma e pochi fatti certi.. c'è anche da fare la seguente considerazione che si riporta ai punti (1 e 2) sorpacitati.. sono bambini, potrebbero essere dimenticati.. non considerati, si è pur sempre sangue Stark, sangue di una prima genia deglie redi di Grande Inverno, ma l'appetibilità termina qui, non posso certo muovere guerra, e nella situazione attuale esclusi i sopracitati due omuncoli, a nessun'altro forse tranne Ditocorto (ma che ha gia il sangue della discendenza diretta, per quanto più pesciolina che lupo, e trall'altro l'unica reputabile ai più...VIVA)
i pg..nei sette regni vivono realmente se riescono a non farsi puntare un riflettore da palcoscenico in faccia.. e la sfiga stark è rinnomata, la loro forse è il silenzio e l'unita.. se vogliono sorpavvivere, non avendo più una peculiarità devono far fronte con l'altra.
Per Bran.. salvo ovvi imprevisti, sappiamo gia che l'ignoto freddo lo attende.. decisamente non nei Sette Regni.
Rik a mioa vviso è il pargoletto da tenere ben nascosto e crescerlo come si deve..
cosi che magari torna un po alla leggendaria manirea di Aegon (okok era per rendere l'idea ghgh)..
ogni stark sopravvissuto avrà il proprio cammino da fare per la sopravvivenza..
sono letteralmente divisi nei 4 cardini..
uscirsene adesso con una "utopica" ribellione del Nord con uno stark (anche se per ovvi motivi soltanto come "icona" e non come effettivo attivista) può solo favorire Bolton o Stannis...a seconda di chi se ne esce prima a cercare questo dilettevole e RISCHIOSO stratagemma..
-il punto è: IL Bolton potrebbe venire a saperlo come no.. non è propriamente identificato come un idillio di pazienza ne come un uomo placido e riflessivo..
chi dice che il bastardo non abbia la cagarella a dar noto che si è lasciato stupidamente imbrogliare e sfuggire un poppante e un bambinetto infermo dalla vita in giu?!!!
-Stannis potrebbe venirlo a sapere ma la percentuale è molto bassa...previo i soliti ovvi imprevisti che però sono gli stessi che potrebebro garantire l'ipotesi che pure i Lannister (ad esmepio eh) possono venirloa sapere e allora?
-ora che scrivo penso..che forse dovrei mettere i Greyjoy..al posto di Stannis, come più probabili oltre i Bolton, Theon lo sa, ma lui è un eprsonaggio jolly della saga, troppo imprevedibile per ic asini che ha fatto e si è beccato.
in sostanza.. auguri a Rik.. perchè di Bran se ne occupano i miei sottoposti