Entra Registrati
Bran e Rikon
P di Podrick Payne
creato il 14 ottobre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2005 20:51 Autore

ATTENZIONE.................

KILO MEGA GIGA SPOILERONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre tornavo a casa da scuola mi è venuta in mente una domanda da porre a chi è più esperto di me sulla saga! :unsure:

 

L'idea di uccidere i figli del mugnaio anziche Bran e Rikon è stata suggerita a Theon dal figlio bastardo di Bolton (Non ricordo il nome Ramsay forse).

Quindi, questo ragazzo sa che Figli minori di Ned sono ancora vivi e vegeti in giro per i sette regni!

 

Perchè Non ha raccontato a nessuno questo fatto????

 

Quali vantaggi traggono i Bolton a tener nascosto al mondo che ci sono ancora due stark maschi che possono rivendicare il diritto su grande inverno e sul nord???

 

A voi l'ardua sentenza

 

ciao POD


M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2005 22:09

Beh in realtà  non sappiamo se Ramsay lo ha detto a qualcuno oppure no...per esempio suo padre potrebbe esserne a conoscenza...

 

Una cosa che invece mi ha sorpreso è che Ramsay non abbia apparentemente mandato nessuno a cercarlie ad eliminarli


U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2005 22:18

In effetti,Ramsay,il Bastardo di Bolton manda i suoi uomini in cerca dei giovani Stark,non dicendo che sono loro ovviamente.Lo dice il Norrey che ospita Bran e la sua compagnia durante il viaggio verso la Barriera.


M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2005 22:20
In effetti,Ramsay,il Bastardo di Bolton manda i suoi uomini in cerca dei giovani Stark,non dicendo che sono loro ovviamente.Lo dice il Norrey che ospita Bran e la sua compagnia durante il viaggio verso la Barriera.

Ah si non mi ricordavo :unsure:


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2005 23:18

mia ssocio gli SPOILERZ!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

partiamo dalle considerazioni più semplici e banali.

 

1_sono bambini di cui uno pure storpio di brutto..

2_cone nel caso di Arya per i Lannister, e seguendo il punto (1); la considerazione riguardo i pargoletti Stark è da considerarsi appetibile solo a chi ha fini ed intenzioni di gestione sul Nord, poichè ad altro nessuno di loro potrebbe servire, (ed ora parlo dal pvd della "gente" dei Sette Regni.

3_Bolton, Stannis..sono due ipotesi accessibili, il primo per la possibile (e non èd etto probabile) conoscenza della fuga dell'erede a Grande Inverno e del fratellino spakkatutto... Il secondo salvo imprevisti sarebbe difficile che lo possa venire a sapere, salvo una cavolata di Sam..che invece e/o oltre ad avvertire Jon, avverte anche Il Baratheon "Rosso".

 

accreditando a queste ipotesi la giusta prospettiva con tanti se e ma e pochi fatti certi.. c'è anche da fare la seguente considerazione che si riporta ai punti (1 e 2) sorpacitati.. sono bambini, potrebbero essere dimenticati.. non considerati, si è pur sempre sangue Stark, sangue di una prima genia deglie redi di Grande Inverno, ma l'appetibilità  termina qui, non posso certo muovere guerra, e nella situazione attuale esclusi i sopracitati due omuncoli, a nessun'altro forse tranne Ditocorto (ma che ha gia il sangue della discendenza diretta, per quanto più pesciolina che lupo, e trall'altro l'unica reputabile ai più...VIVA)

i pg..nei sette regni vivono realmente se riescono a non farsi puntare un riflettore da palcoscenico in faccia.. e la sfiga stark è rinnomata, la loro forse è il silenzio e l'unita.. se vogliono sorpavvivere, non avendo più una peculiarità  devono far fronte con l'altra.

Per Bran.. salvo ovvi imprevisti, sappiamo gia che l'ignoto freddo lo attende.. decisamente non nei Sette Regni.

Rik a mioa vviso è il pargoletto da tenere ben nascosto e crescerlo come si deve..

cosi che magari torna un po alla leggendaria manirea di Aegon :lol: (okok era per rendere l'idea ghgh)..

ogni stark sopravvissuto avrà  il proprio cammino da fare per la sopravvivenza..

sono letteralmente divisi nei 4 cardini..

uscirsene adesso con una "utopica" ribellione del Nord con uno stark (anche se per ovvi motivi soltanto come "icona" e non come effettivo attivista) può solo favorire Bolton o Stannis...a seconda di chi se ne esce prima a cercare questo dilettevole e RISCHIOSO stratagemma..

 

-il punto è: IL Bolton potrebbe venire a saperlo come no.. non è propriamente identificato come un idillio di pazienza ne come un uomo placido e riflessivo..

chi dice che il bastardo non abbia la cagarella a dar noto che si è lasciato stupidamente imbrogliare e sfuggire un poppante e un bambinetto infermo dalla vita in giu?!!!

-Stannis potrebbe venirlo a sapere ma la percentuale è molto bassa...previo i soliti ovvi imprevisti che però sono gli stessi che potrebebro garantire l'ipotesi che pure i Lannister (ad esmepio eh) possono venirloa sapere e allora?

-ora che scrivo penso..che forse dovrei mettere i Greyjoy..al posto di Stannis, come più probabili oltre i Bolton, Theon lo sa, ma lui è un eprsonaggio jolly della saga, troppo imprevedibile per ic asini che ha fatto e si è beccato.

 

 

 

in sostanza.. auguri a Rik.. perchè di Bran se ne occupano i miei sottoposti :unsure:


Messaggi
5
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE