ho provato questo nuovo fumetto della marvel
(purtroppo il numero 2, il primo nn l'ho ancora trovato) e mi sembra molto interessante... psicologico, disegnato bene a mio avviso... un punto in più se siete seguaci del comportamentismo...
la storia in breve, è questa (suppongo nn sia spoiler, poichè lo trovate scritto in qualsiasi recensione): un senzatetto dal passato misterioso viene sottoposto ad un esperimento da un ricco ed eccentrico medico... adesso, guardando le persone solamente con l'occhio sinistro, è capace di vedere la loro vera anima... questo si traduce nella visione di mostri, situazioni aberranti ed inquietanti...
secondo me è veramente interessante, ve lo consiglio
Letti i primi due... bello, decisamente, se mantiene quanto c'è in questi due numeri ne varà decisamente la pena
Perché è già diventato bimestrale?
da quello che ho capito è interessante penso che lo leggerò!
paaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaa
uno dei migliori manga dell'ultimo periodo, andate su www.trepan.com, il sito della ITAG, l'associazione che pratica veramnete la trapanazione del franio, sono una manica di pazzi.......
Uscito il quarto, e la situazione si prospetta interessante; leggete, leggete
azz... domani vado subito in edicola!!!!
ho letto il quinto numero.. .sempre meglio l'autore è un genio, oltre che un malato di mente
Io lo prenderò oggi, mi aspetto grandi cose
l'autore è un genio, oltre che un malato di mente
C'è differenza?
ovviamente no
Letto. Nulla da dire, al momento mantiene quanto mi aspettavo Ora aspettiamo due mesi per il prossimo...
Un'idea geniale.. senza scadere nel banale.. davvero davvero interessante..
SPOILER 4 VOLUME0b8ad4ee4fea815c267e467e734af80c'0b8ad4ee4fea815c267e467e734af80c
voglio sapere perchè il ragazzo è fatto d'acqua!!! ah! voi l'avevate capito subito che era un uomo? Io no..) Inoltre chissà cosa diventerà ora la ragazza di sabbia.. hihhhiih
Uscito il sei <_<
Carino: la storia continua, sembra chiudere la questione con la ragazza, approfondisce un po' il passato del protagonista; nota dolente, il prossimo numero deve ancora essere pubblicato in Giappone...
sempre più bello :lol: fastidiosa l'interruzione... purtroppo la planet manga ha sempre avuto il brutto vizio di pubblicare fin troppi fumetti che sono usciti da poco in giappone, e che hanno pochi numeri disponibili... :unsure:
Lo sto leggendo anch'io... geniale...è molto sullo stile di mpd-psyco che adoro non ho capito una cosa... la ragazza di simboli è tornata "normale" o no?
Spoiler 6° numero
d73f5740214d2ae40fdbe12d2634bd61'd73f5740214d2ae40fdbe12d2634bd61
Geniale l'idea della verginità psicologica preservata nella gamba :unsure: