Rivoglio Blue Diviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiide... sigh sigh... mi manca.... voglio pestare ancora Sator e il Panda e voglio che Sator mi passi ancora sopra con la Star Destroyer.... noooooooooo..... rivoglio BD.....
P.s. vabbè... ripensandoci possiamo eliminare la parte sullo Star Destroyer (ma si chiamava così?)
e voglio che Sator mi passi ancora sopra con la Star Destroyer....
sììììììììììììììììììììììì subito ^________________^
P.s. vabbè... ripensandoci possiamo eliminare la parte sullo Star Destroyer (ma si chiamava così?)
vabbè..
..ti investo con lo star destroyer Chimæra lo stesso. ^^
Vlad se pensi che sia utile per farlo stare meglio, avvisami, che lo picchio pure io...
farei di tutto (quasi) per le reclute
in quel tutto che faresti sono compresi prestiti senza interesse di circa 5-6 milioni di vecchie lire? ho bisogno di un pc nuovo... dico solo così... per dire... ma se vuoi... questo mi consolerebbe molto... altrimenti puoi picchiare un pò Vlad e sollazzarmi mostrandomi la sua testa inerte....
Vlad se pensi che sia utile per farlo stare meglio, avvisami, che lo picchio pure io...
Gli farebbe un immenso piacere essere preso sotto, oltre che dal Chimæra, anche dallo Star Destroyer Relentless. Magari il Moff Disra te lo presta, adesso glielo chiedo gentilmente.
Mi dispiace Pon, per giuramento i guardiani possiedono poco più dei loro mantelli…
quanto a picchiare Vlad nn potrei mai: in una delle sue proiezioni astrali mi è madre!
Però ti offro un po’ di birra virtuale, e metto qualcuno altro alle pentole.
*medita
AryaStark dove sei lupacchiotta bella?
Per Vlad nn ho un buon rapporto coi mezzi in movimento in genere, xò una bella mo*** tra i denti gliela do volentieri, che ne dici?
Per Vlad nn ho un buon rapporto coi mezzi in movimento in genere, xò una bella mo*** tra i denti gliela do volentieri, che ne dici?
Paolo, fa' un po' vedere quei magnifici denti bianchi e splendenti...
Però ti offro un po’ di birra virtuale, e metto qualcuno altro alle pentole.*medita
AryaStark dove sei lupacchiotta bella?
Alle pentole?!?!?!
Ehm, come ben sai, cara Jeyne, io preferisco occuparmi degli abbeveramenti!!!!
Jeyne o Arya, l'importante è che si faccia festa!!!
Pentole o bibite, le cose cambiano di poco... tanto poi pulite voi due!!!
Essere Lord comandante del Castello Nero, in fondo ha in suoi vantaggi!!!
:yup:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
io mi occupo degli abbeveramenti con Anna *_____*
:ninja: :trooper: :ninja: :ninja: :ninja: ^_^
ihihi ciauzzzzz
Gianluca
Allora mi unisco e bevo... che è anche una mia specialità... preparatemi una trentina di boccali che nel frattempo vi cucino qualcosa... non preoccupatevi... so cucinare... quindi non vi avveleno...
ok... il cibo è pronto... dove sono i miei boccali? Devo scaldarmi con questo freddo...
Ecco qui boccali per tutti direttamente da Castel Granito per i Guardiani della Notte. W W W