Entra Registrati
Qualcuno mi saprebbe dire...
B di Bael il Bardo
creato il 08 ottobre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2005 23:56 Autore

Che cavolo deve fare un povero cristo per evitare che il sabato i suoi amici vengano assaliti dalla sindrome del sessantenne e decidano di mangiare brodino e di andare a letto alle 21?!?! Capisco si possa essere stanchi, però poi non mi puoi sfiancare il martedì per uscire quando quello stanco e stufo sono io...non è proprio giusto...uffi...voglio tornare ai miei sabato sera di 2 anni fa...altrochè ;) ....voglio qualcuno che mi passi a prendere sotto casa dopo cena, che mi scarrozzi tutta sera in giro, poi tutti a ballare e dopo un pezzetto di pizza prima di tornare a casa...nel frattempo non deve lamentarsi del fatto che guida lui (tanto ci penso già io a sentirmi in colpa :) ) e ovviamente non besiare se finisco le sigarette e gliene chiedo...vi pare che chieda molto?!?!?! Alla fine ci si diverte tutti, non vedo perchè la gente dopo un po' si spazientisca...

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2005 23:58
fettinediculo8ld3fl.jpg

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 0:15

si, penso di si

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 0:19

queshti giovani d'oggi!!proprio nn li capishco usshire il sabato shera!coshe impensabili ai miei tempi!(sn n malato terminale della sindrome da 90enne!)a quanto vedo è una malattia che ultimamente colpisce parecchio!

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 12:11
fettinediculo8ld3fl.jpg

;):)^_^

oddio sto morendo dal ridere fermatemi!!!!!

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!

beh bael puoi sempre entrare a far parte del comitato che ho fondato qualche settimana fa: CASS, comitato appiedati sabato sera....CASS,comitato per chi non ha un CASS da fare....

ti aspettiamo a braccia aperte... :stralol:

N.D. Rapier. Lea ti ho modificato il messaggio perché la fila di XD sballava l'impaginazione.

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 14:03

Quando mi sveglio al mattino della domenica dopo essere arrivato a casa alle 6 (di mattina,ovvio) vorrei quasi essere anch'io un appiedato del sabato sera...almeno per 10 o 15 minuti ihhhihihihihi ;):)^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2005 9:21

Ovidio ti capisco...quando sono tornato dalla Sardegna(stanco morto perchè il viaggio era stanto devastante e la caponata presa prima di andare a dormire non mi ha fatto granchè bene... :lol: )ho fatto un giro di chiamate per organizzare un'uscita anche solo vagamente decente:niente da fare.Erano tutti troppo stanchi(anche se ero l'unico ad essere partito....)anche solo per andarsi a fare una birretta. ^_^

/ me comunque pro sabato-Izio ^_^:lol::lol:^_^

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2005 13:23
beh bael puoi sempre entrare a far parte del comitato che ho fondato qualche settimana fa: CASS, comitato appiedati sabato sera....CASS,comitato per chi non ha un CASS da fare....

^_^:lol::lol::lol:

che HAI fondato??

/me prepara mazzafrusto da usare contro la socia ^_^

^_^

K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2005 18:59

pretendere che escano non solo non è troppo ma è perfettamente legittimo, però magari pretendere che non si lamentino e distribuiscano sigarette...beh...un pochino pochino sì... :mellow:

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2005 21:06

:mellow::mellow:^_^^_^

che HAI fondato??

/me prepara mazzafrusto da usare contro la socia :blink:

:D

/me implora perdono :)

IL CASS LO ABBIAMO FONDATO INSIEME IO E IL MIO SOCIO JORY CASSEL....

P.S. rinnovo l'invito.... :huh:

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2005 21:38

:mellow::mellow:^_^^_^

che HAI fondato??

/me prepara mazzafrusto da usare contro la socia :D

:blink:

/me implora perdono :)

IL CASS LO ABBIAMO FONDATO INSIEME IO E IL MIO SOCIO JORY CASSEL....

P.S. rinnovo l'invito.... :D

ahahah così va meglio socia :D:D

anche se nn mi piace quel giallino della scritta...ti perdonerò.............. per questa volta :D

cmq c'è sempre posto per te nel CASS :D

:huh:;)

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2005 15:28

Il SABATO è sacro: NON ESISTE CHE IL SABATO SERA SI RESTI A CASA!!!!!!!!

Non ho ancora la macchina, essendo un membro del CASS, prima quando il sabato non mi veniva a prendere NESSUNO mi toccava restare a casa.... :D ATROCE!!

A ciò ho rimediato trovandomi un ragazzo! :angry:

...Povero tesoro mio.........sto scherzando :(

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2005 16:02

Ma i tuoi amici non sono interessati a quella vecchia, nobile, amabile cosa che fa rima con diga?

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2005 22:25
Ma i tuoi amici non sono interessati a quella vecchia, nobile, amabile cosa che fa rima con diga?

beh...devi capirli, son di venezia, da quelle parti di Dighe nn ne vogliono sapere,sai ormai ci son affezzionati a tutta quella loro acqua...al massimo fan i garini in gondola..anke tu bael il bardo? te ke facevi? dettavi il ritmo?

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2005 16:08

Purtroppo l'appiedatismo è una patologia ke colpisce anke il sottoscritto...

Meno male ke x quest'anno poxo ancora contare sugli amici di quinta con la macchina! L'anno prox sarà dura, dato ke in quarta nn conosco nessuno!!! :blink:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE