Che cavolo deve fare un povero cristo per evitare che il sabato i suoi amici vengano assaliti dalla sindrome del sessantenne e decidano di mangiare brodino e di andare a letto alle 21?!?! Capisco si possa essere stanchi, però poi non mi puoi sfiancare il martedì per uscire quando quello stanco e stufo sono io...non è proprio giusto...uffi...voglio tornare ai miei sabato sera di 2 anni fa...altrochè ....voglio qualcuno che mi passi a prendere sotto casa dopo cena, che mi scarrozzi tutta sera in giro, poi tutti a ballare e dopo un pezzetto di pizza prima di tornare a casa...nel frattempo non deve lamentarsi del fatto che guida lui (tanto ci penso già io a sentirmi in colpa ) e ovviamente non besiare se finisco le sigarette e gliene chiedo...vi pare che chieda molto?!?!?! Alla fine ci si diverte tutti, non vedo perchè la gente dopo un po' si spazientisca...
si, penso di si
queshti giovani d'oggi!!proprio nn li capishco usshire il sabato shera!coshe impensabili ai miei tempi!(sn n malato terminale della sindrome da 90enne!)a quanto vedo è una malattia che ultimamente colpisce parecchio!
oddio sto morendo dal ridere fermatemi!!!!!
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!
beh bael puoi sempre entrare a far parte del comitato che ho fondato qualche settimana fa: CASS, comitato appiedati sabato sera....CASS,comitato per chi non ha un CASS da fare....
ti aspettiamo a braccia aperte...
N.D. Rapier. Lea ti ho modificato il messaggio perché la fila di XD sballava l'impaginazione.
Quando mi sveglio al mattino della domenica dopo essere arrivato a casa alle 6 (di mattina,ovvio) vorrei quasi essere anch'io un appiedato del sabato sera...almeno per 10 o 15 minuti ihhhihihihihi
Ovidio ti capisco...quando sono tornato dalla Sardegna(stanco morto perchè il viaggio era stanto devastante e la caponata presa prima di andare a dormire non mi ha fatto granchè bene... )ho fatto un giro di chiamate per organizzare un'uscita anche solo vagamente decente:niente da fare.Erano tutti troppo stanchi(anche se ero l'unico ad essere partito....)anche solo per andarsi a fare una birretta.
/ me comunque pro sabato-Izio
beh bael puoi sempre entrare a far parte del comitato che ho fondato qualche settimana fa: CASS, comitato appiedati sabato sera....CASS,comitato per chi non ha un CASS da fare....
che HAI fondato??
/me prepara mazzafrusto da usare contro la socia
pretendere che escano non solo non è troppo ma è perfettamente legittimo, però magari pretendere che non si lamentino e distribuiscano sigarette...beh...un pochino pochino sì...
che HAI fondato??
/me implora perdono
IL CASS LO ABBIAMO FONDATO INSIEME IO E IL MIO SOCIO JORY CASSEL....
P.S. rinnovo l'invito....
che HAI fondato??
/me implora perdono
IL CASS LO ABBIAMO FONDATO INSIEME IO E IL MIO SOCIO JORY CASSEL....
P.S. rinnovo l'invito....
ahahah così va meglio socia
anche se nn mi piace quel giallino della scritta...ti perdonerò.............. per questa volta
cmq c'è sempre posto per te nel CASS
Il SABATO è sacro: NON ESISTE CHE IL SABATO SERA SI RESTI A CASA!!!!!!!!
Non ho ancora la macchina, essendo un membro del CASS, prima quando il sabato non mi veniva a prendere NESSUNO mi toccava restare a casa.... ATROCE!!
A ciò ho rimediato trovandomi un ragazzo!
...Povero tesoro mio.........sto scherzando
Ma i tuoi amici non sono interessati a quella vecchia, nobile, amabile cosa che fa rima con diga?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ma i tuoi amici non sono interessati a quella vecchia, nobile, amabile cosa che fa rima con diga?
beh...devi capirli, son di venezia, da quelle parti di Dighe nn ne vogliono sapere,sai ormai ci son affezzionati a tutta quella loro acqua...al massimo fan i garini in gondola..anke tu bael il bardo? te ke facevi? dettavi il ritmo?
Purtroppo l'appiedatismo è una patologia ke colpisce anke il sottoscritto...
Meno male ke x quest'anno poxo ancora contare sugli amici di quinta con la macchina! L'anno prox sarà dura, dato ke in quarta nn conosco nessuno!!!