se vieni a luccacomics, potrai provare qualche gdr live, magari anche qualcuno da tavolo
Organizziamo qualcosa per Lucca, eventualmente? Anche solo un'avventura veloce improvvisata sul momento
Allora... per me si puo` fare, dipende da quanta gente c'e`e se ci sono gli spazi (io ci sono stato una volta sola, mi pare che un po' di spazi per giocare "free" ci fossero... )
/me ha gia`in mente qualcosina... se volete preparo...
Allora... per me si puo` fare, dipende da quanta gente c'e`e se ci sono gli spazi (io ci sono stato una volta sola, mi pare che un po' di spazi per giocare "free" ci fossero... )
/me ha gia`in mente qualcosina... se volete preparo...
Ovviamente si parla di giocare da tavolo no? Bisognerebbe decidere quale gioco giocare, D&D forse è meglio (non tanto per la qualità del gioco ma perchè è più conosciuto) magari si può fare un test sul GDR delle Cronache... quando giocarlo... e poi vedere quanti siamo... forse è un pò tardi per organizzarsi, ma si può provare. Se la cosa non porta via troppo tempo (intendo a Lucca) io sono disponibile. Tengo d'occhio la discussione.
Paolo.
Beh, paolo, saremo anche diversa gente... mi sa che andra` a finire che se si prepara un'avventura sola giocano in 5-6... io comunque preparo qualcosa di non-D&D, giusto perche' sono un po' refrattario a quel gioco...
cosa, mi dicono dalla regia che sto per masterizzare una campagna di Planescape in 3.5?
Vabbe`, Planescape e` Planescape, non e` D&D...
(P.S. Stiamo andando un po' OT... magari si puo` aprire un'altra discussione...)