Asd io ho visto solo i film, per cui voto Tempesta.
Carina e cattiva. :unsure:
psylocke, per chi se la ricorda... (vabbè che mi pare che sia recentemente resuscitata...)
http://en.wikipedia.org/wiki/Psylocke
e non trovo online un poster di psylocke che avevo appeso in camera... appena ho tempo ve lo scannerizzo :°D
Psylocke mi è cominciata a piacere (e molto anche :wub: :wub: ^_^ ) dopo che il suo spirito è entrato nel corpo della ninja della Mano Kwannon, e soprattutto dopo che è stata "infettatta" dall'Alba Cremisi (che gli ha donato quel simpatico segno rosso sul volto, che assomigliava mostruosamente a quello che compare a Rachel Summer quando si arrabbia), che gli ha donato poteri bellissimi, da vera ninja >_> .
Ora4c7f60c6aef8d5c1b34c8468590bf0a5'4c7f60c6aef8d5c1b34c8468590bf0a5
è risorta non si sa per quale motivo, dopo che a Valencia era stata uccisa da Vargas durante la ricerca dei diari di Destiny. E' scomparso il simbolo rosso sul viso, i suoi potri sono molto cambiati (meno telepatia ma mooolta telecinesi in più) ed è sempre bellissima :D :D :D
Betsy Braddock (aka psylocke) è sempre meravigliosa!!!!
ah, per la votazione è Rogue non rouge...
ma il succo non cambia...
Premetto che ho visto solo i film ma...Wolverine per tutta la vita! Logan è TROPPO meraviglioso (scusate l'entusiasmo) !!!
Io faccio il diverso e voto magneto!!! Bello & dannato, non il solito Wolvie che votano tutti
Ragazzi, non scherziamo!..Gambit su tutti!..il Cajun è fortissimo..bel tenebroso e poi se s'incazza so' dolori!..puo' caricare di energia cinetica qualsiasi cosa, anche un palazzo di 15 piaini..(che ovviamente esplode dopo 3 secondi)
La mia preferita è mistica! fighissimo....posso trasformarmi in chi voglio dopo averlo visto!! starei fisso facendo scherzi e dispettini :P
Asd io ho visto solo i film, per cui voto Tempesta.
Carina e cattiva. ;)
carina?????????????????????????????????????????????????
-_- ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
a me piace nightcrawler.
e non dico nient'altro!!
io voto decisamente x wolverine...anche senza contare la parte stratosferica che ha nei film...il fumetto è d 1a bellezza assurda... ;) :huh: :huh:
Nightcrawler
Peccato che nei film sia stato sfruttato pochissimo!
ahi ahi ahi
brutta cosa quando il film supera la realtà dei fumetti (commento IMHO personale da prendere così com'è)
dunque...
la bestia - che dire, da sempre uno dei miei preferiti
l'uomoghiaccio - il grande sottovalutato
nightcrawler - la spiritualità del gruppo
cannonball - è un fico
sage - un grande personaggio e grande claremont
jamie madrox - ok tecnicamente non è mai entrato negli x-men ma è un personaggio favoloso x me
ma non ho mai sopportato
Angelo, Arcangelo e Chuck Austen!
non ho dubbi...Wolderine!!!!!!!!!!!!!!! :figo:
naturalmente Wolverine!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ nessuno batte la tigre!! :wub: :wub:
però devo ammettere che mi attira il potere mostrato nell'ultimo film: la capacita di sdoppiarsi, sarebbe molto utile a me regina del sonno eterno -_- -_-
però volevo votare anche l'uomo alata comparso nel film purtroppo i fumetti non li ho comprati ma ho visto i cartoni animati stupendi!!!!! :wub: :wub:
non c'è pezza, wolverine è come sandor clegane, e quindi merita il mio rispetto. Magneto è forte, ma la marvel pecca spesso di romanticismo nei suoi confronti, e in definitiva è trattato peggio di come meriterebbe.
Stendo un velo pietoso sui "buoni" convenzionali (scott, tempesta etc), noiosi e banali come tutti i supereroi classici. Fortuna che c'è il buon vecchio canadese in circolazione...