Entra Registrati
Il vostro X-Man preferito
M di Mithrin
creato il 30 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Chi preferite ? 60 votanti
Chi preferite ?
Wolverine
45% (27 voti)
Ciclope
1.7% (1 voti)
Jean Grey
3.3% (2 voti)
Tempesta
16.7% (10 voti)
Xavier
1.7% (1 voti)
Magneto
5% (3 voti)
Rouge
0% (0 voti)
Gambit
8.3% (5 voti)
Colosso
0% (0 voti)
altro
15% (9 voti)
Le votazioni sono chiuse
A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2005 22:17

Domanda.

Tempo fa ho letto alcune storie dedicate a Gambit (non mi ricordo però il titolo della testata) in cui il Caijun affrontava un'evoluzione dei suoi poteri mutanti. In quel periodo poteva caricare di energia oggetti anche a distanza, ovvero senza toccarli come doveva fare in precedenza, e subito dopo veniva detto che lui era il mutante più potente di tutti. Tanto potente da incontrare se stesso impazzito in una dimensione alternativa. Ricordo male?


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2005 23:27
Domanda.

Tempo fa ho letto alcune storie dedicate a Gambit (non mi ricordo però il titolo della testata) in cui il Caijun affrontava un'evoluzione dei suoi poteri mutanti. In quel periodo poteva caricare di energia oggetti anche a distanza, ovvero senza toccarli come doveva fare in precedenza, e subito dopo veniva detto che lui era il mutante più potente di tutti. Tanto potente da incontrare se stesso impazzito in una dimensione alternativa. Ricordo male?

No, non ricordi male...una storia del genre è uscita, ma non la ricordo bene. Ma credo che tutto questo sia accaduto qualche anno fa...


M
Middlefinger
Confratello
Utente
99 messaggi
Middlefinger
Confratello

M

Utente
99 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2005 1:03

Argh, in assenza di Nightcrawler (grandioso) sono indeciso al massimo... voto Tempesta, ma anche Wolvie e Magneto meriterebbero!


S
Salladhor Sann
Confratello
Utente
121 messaggi
Salladhor Sann
Confratello

S

Utente
121 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2005 12:14

Effettivamente l'attuale "stato" di Magnito è....strano! >_<

Avviso di un bel Spoilerone sull'universo Marvel e poi procedo oltre! :-PPPP

 

 

 

 

SPOILER

 

 

 

 

SPOILER

 

 

 

 

SPOILER

 

 

 

Pensa un pò che io ero rimasto ad una regressione mentale del caro vecchio "calamita joe", in cui Rogue si prendeva quasi cura di lui....ma non mi ricordo a che altezza delle cronologia Marvel!


C
coco
Confratello
Utente
114 messaggi
coco
Confratello

C

Utente
114 messaggi
Inviato il 22 novembre 2005 0:31

piccola premessa: gli XMen dei fumetti sono un po diversi da quelli del film; ad esempio l'uomo ghiaccio è da sempre nel team, mentre nel film si vede appena sui banchi di scuola, altro esempio Scott/Ciclope è molto più sveglio...

una cosa di sicuro non cambia : il meglio è sempre lui, Logan (wolverine)!!


S
Salladhor Sann
Confratello
Utente
121 messaggi
Salladhor Sann
Confratello

S

Utente
121 messaggi
Inviato il 22 novembre 2005 0:38

ehm...

O_o

Credo che tutti quì stessero parlando degli x man dei fumetti e non di quelli dei film!

E cmq Logan dei film è troppo "atteggiato" per essere paragonato a quello dei fumetti!!! <_<


D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 22 novembre 2005 9:29

gli x-men dei film sono mediamente riprodotti abbastanza bene rispetto ai fumetti.

 

Eccezion fatta per ciclope in particolare che han reso una macchietta.

 

Logan e Jean li trovo fatti molto bene, oltre che Xavier e Magneto.


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 14:56

Voto Wolverine, è mitico in battaglia!

 

Però tra i miei preferiti ci sono anche:

 

Ciclope = non ha poteri incredibili ma li compensa come capo

 

Colosso = mitica la sua corazza

 

Magneto = mi piaciono i suoi poteri, ma tecnicamente se combattesse contro mutanti che non portano ferro addosso in una foresta o in un deserto lontano da qualsiasi oggetto metallico sarebbe solo un vecchietto indifeso


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 15:33

Wolverine for president..... :wub:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2005 0:17
Magneto = mi piaciono i suoi poteri, ma tecnicamente se combattesse contro mutanti che non portano ferro addosso in una foresta o in un deserto lontano da qualsiasi oggetto metallico sarebbe solo un vecchietto indifeso

Avrei da dissentire.

Ogni essere umano, mutante o no, ha del metallo in corpo (mai sentito dire che con tutto il carbonio presente nel corpo si può fabbricare una mina per matite? :) ) quindi il buon Erik raramente si trova in difficoltà contro un essere vivente che basa la propria esistenza sul carbonio (vale a dire, nell'universo Marvel, tutte a parte la Phalanx, che usa il silicio, quindi è nella ca**a anche lei).

 

E ricordo che Magneto non è solo un manipolatore di metalli, ma un manipolatore di campi magnetici, e quando manipola un campo magnetico, ci sono poche cose che non sa fare.


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2006 16:00

Voto Nighcrawler ora e per sempre....specialmente ora che è uscito dalla fase-prete...

scusate ma non vedevo più il vecchio Kurt!

Ora invece con l storia con Rachel e Ororo....interesting...molto meglio...


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2006 16:43

psylocke, per chi se la ricorda... (vabbè che mi pare che sia recentemente resuscitata...)

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Psylocke

 

e non trovo online un poster di psylocke che avevo appeso in camera... appena ho tempo ve lo scannerizzo :°D


S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 12:07

AH! Non amo x nulla i fumetti, ma gli X-Men sono gli unici che ho sempre letto e che mi hanno sempre entusiasmato! Mitici! Cmq il mio voto v ovviamente al grande Remy Le Beau alias Gambit..dietro xò vengono il Grande Bobby Drake e ovviamente Wolverine..Scott invece anche nei fumetti mi è sempre stato sui cosiddetti..boh ^_^

Tempesta anche è grande, Colosso, Nightcrawler, Beast..ma il meglio è sempre e solo il grande Gambit! :wacko:


G
Gandalf
Confratello
Utente
38 messaggi
Gandalf
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 17 marzo 2006 9:04

è il più grande wolverine, fa quello che vuole e quando vuole.... e poi la sua mutazione èla migliore


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 17 marzo 2006 9:05

c'è da chiedere???????????? Wolverine!!!!! :unsure: :figo:


Messaggi
78
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE