Salve a tutti gli abitanti dei Sette Regni (e oltre!)
A dire la verità, è già qualche giorno che partecipo al forum... chiedo scusa per non essermi ancora presentata
beh, rimedio subito!!
Sono di Roma, ho 17 anni e ho scoperto le Cronache per caso, in libreria, cercando una valida alternativa ai libri di Marion Zimmer Bradley (che hanno segnato il mio incontro con il genere fantasy).
Ho letto anche altri autori e l'intramontabile Tolkien, ma devo dire che le Cronache di Martin mi appassionano davvero moltissimo!!
ci sentiamo preso, e un grazie enorme a tutti coloro che hanno reso possibile la costruzione e il successo di qst sito!!
ciao benvenuta!
BENVENUTA RHAENYS!!!!
ALLA TUA!!!!!
Benvenuta!
Benvenuta sulla Barriera
Alla tua
Ciao Rhaenys!
Gli under 18 aumentano sempre più: ci toccherà attingere alla vostra giovinezza prima o poi! Complimenti per la scelta della casata cui appartenere, OTTIMA scelta davvero!!!!
Benvenuta sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuta
BENARRIVATA FRA NOI
Ti toverai bene qui
ALLA TUA LADY
Benvenuta Rhaenys
Benvenuta
Benvenutissima!
Sono felice ke ti sei convertita a Martin,questo è tutto un'altro leggere rispetto alla Bradley!
Bryndo al tuo arrivo!
Ciao
Bry
benvenuta!!! :smack:
Benvenuta Rhaenys!!!!! :smack:
Ani
Benvenuta Rhaenys!!!! Ci voleva un'altra romana qui
Benvenuta!!!Leviamo in alto i calici colmi di vino delle Isole dell'Estate e... :smack: ...facciamo spazio intorno al tavolo per una nobile lady appartenente all'altrettanto nobile casa Targaryen e... ...alla salute!!!