Entra Registrati
Berserk n° 1 prima edizione...
P di Pon84
creato il 28 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 11:17

a dire il vero una volta in fumetteria ho visto i primi 10 della prima edizione di slam dunk a 99OOO lire :wacko: Per i collezionisti acquistano valore assai, ma ovviamente io non comprerei mai nulla se non al prezzo di copertina ^_^

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 11:34

io una volta ho comprato il N° 1 di X-men a 50000.

E' stata l'unica follia fumettistica fatta.

Non ho rimpianto la decisione perchè era l'unico a mancarmi, e amen.

su una colleione che è costata svariate centinaia di mila lire (e poi di euro) non è granchè.

Fatto sta che se mai volessi venderlo (cosa a cui non penso neanche per ovvi motivi collezionistici) penso che mi darebbero 2 dita negli occhi!

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 12:23
io una volta ho comprato il N° 1 di X-men a 50000.

E' stata l'unica follia fumettistica fatta.

Non ho rimpianto la decisione perchè era l'unico a mancarmi, e amen.

su una colleione che è costata svariate centinaia di mila lire (e poi di euro) non è granchè.

Fatto sta che se mai volessi venderlo (cosa a cui non penso neanche per ovvi motivi collezionistici) penso che mi darebbero 2 dita negli occhi!

Non giurarci sulle dita negli occhi...io se trovassi il n° 1 degli x-men potrei morire.

Tutti i fumetti hanno valore solo quando li devi comprare.

Quando li devi vendere non valgono niente (a meno che trovi un altro privato pazzo che vuole svenarsi).

Personalmente non compro più i fumetti per rivenderli.

Bhè, io non li ho mai comprati per rivenderli...se li compro è perchè voglio tenermeli >_>

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 12:43
Bhè, io non li ho mai comprati per rivenderli...se li compro è perchè voglio tenermeli

idem! >_>

Non giurarci sulle dita negli occhi...io se trovassi il n° 1 degli x-men potrei morire.

Sia chiaro, ho il n° 1 italiano tragato star comics... mica quello usa del '63!

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 15:01
Bhè, io non li ho mai comprati per rivenderli...se li compro è perchè voglio tenermeli

idem! :smack:

Sia chiaro, ho il n° 1 italiano tragato star comics... mica quello usa del '63!

Bhè, io il n° 1 della Star Comics l'ho visto soloin foto, quindi... >_>

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 16:04
Bhè, io il n° 1 della Star Comics l'ho visto soloin foto, quindi...

ricordo che mi costò parecchio.

ai tempi ero in prima superiore e ho particamente dovuto aprire un mutuo per averlo.

Però una collezione di quasi 200 numeri normali, più centinaia di altri tra i vari, x-men deluxe, wolverine, speciali, anni d'oro, e via dicendo sarebbe stata davvero monca senza di esso.

Purtroppo, come dicevo prima.... questi albi hanno valore solo quando si comprano (o trovando un altro pazzo!).

Oltretutto, anche se trovassi da venderlo a 50 euro, ossia il doppio del valore che l'ho pagato anni fa.... che senso avrebbe venderlo?

E
Elkhadra
Confratello
Utente
186 messaggi
Elkhadra
Confratello

E

Utente
186 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 10:59
Uhm....

<va a nascondere il suo primo numero di berserk>

vuoi fare cambio con il primo numero di evangelion??me ci prova senza pudore quando si tratta di berserk!XD

Mi spiace, Morgil, ho anche il primo numero di Evangelion, il primo di Bastard... e l'ultimo della prima edizione di Nausicaa, quello rarissimo... ihihihi!

fregata di nausicaa ho il primo!!!mai letto per giunta!!!!!XDDDDDDDDDDDDDD

Fregata? Gh... ho tutto Nausicaa della Granata, ma come ben sparai quello che vale è l'ultimo numero, non il primo... Veramente sono così maniaca che di Nausicaa ho due edizioni (Granata e Planet Manga) e parte di una in inglese. Sì, lo so, butto via i miei soldi...

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 11:15
ma come ben sparai quello che vale è l'ultimo numero, non il primo

come mai?

(scusate, ma non me ne intendo tantissimo di manga)

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 11:25

come mai?

Me la chiedo anche io questa cosa >_> :smack:

G
GiadaStark
Confratello
Utente
277 messaggi
GiadaStark
Confratello

G

Utente
277 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 23:51

Io non venderei mai la serie completa di Berserk!!! :D:D:D:D:D:dart: neanche se costasse un miliardo!!! (e anche perchè è del mio ragazzo :wacko: )

Per quanto riguarda chi chiedeva di Evangelion, ho visto in una fumetteria il primo numero a 20 euro. Avrei voluto venderlo anche io, però non è sempre un pò spiacevole staccarsi dai fumetti che abbiamo collezionato con tanta attesa e passione? ^_^

BERSERK FOREVER

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2005 21:59
Io non venderei mai la serie completa di Berserk!!! :victory:;):D:D:D<_< neanche se costasse un miliardo!!! (e anche perchè è del mio ragazzo :victory: )

Brava Giada!!! Così si dimostra l'attaccamento alle cose belle (come Berserk).

Soprattutto se non le si possiede (e scommentto che il tuo ragazzo la prenderebbe male)

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2005 22:09
Uhm....

<va a nascondere il suo primo numero di berserk>

vuoi fare cambio con il primo numero di evangelion??me ci prova senza pudore quando si tratta di berserk!XD

Mi spiace, Morgil, ho anche il primo numero di Evangelion, il primo di Bastard... e l'ultimo della prima edizione di Nausicaa, quello rarissimo... ihihihi!

fregata di nausicaa ho il primo!!!mai letto per giunta!!!!!XDDDDDDDDDDDDDD

Fregata? Gh... ho tutto Nausicaa della Granata, ma come ben sparai quello che vale è l'ultimo numero, non il primo... Veramente sono così maniaca che di Nausicaa ho due edizioni (Granata e Planet Manga) e parte di una in inglese. Sì, lo so, butto via i miei soldi...

boh a me nn piace lo avevo preso per caso perchè vale di più l'ultimo?

G
GiadaStark
Confratello
Utente
277 messaggi
GiadaStark
Confratello

G

Utente
277 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2005 0:28
Io non venderei mai la serie completa di Berserk!!! :victory:  ;)  :D  :D  :D  <_<  neanche se costasse un miliardo!!! (e anche perchè è del mio ragazzo  :victory: )

Brava Giada!!! Così si dimostra l'attaccamento alle cose belle (come Berserk).

Soprattutto se non le si possiede (e scommentto che il tuo ragazzo la prenderebbe male)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Il mio ragazzo è attaccato a Berserk quanto me, e lo stiamo collezionando insieme. E' stato lui a farmelo conoscere, quindi la maggior parte dei volumetti è la sua! :lol:

E
Elkhadra
Confratello
Utente
186 messaggi
Elkhadra
Confratello

E

Utente
186 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2005 11:16

come mai?

(scusate, ma non me ne intendo tantissimo di manga)

Beh, è successo che l'ultimo numero della Granata fosse un po' diverso dagli altri - qualche mm più corto - e fosse uscito inizialmente in numero limitatissimo - io ce l'ho solo per puro caso, mica per altro.

C'è stata una seconda edizione, poi, di dimensioni normali, che costava comunque il triplo degli altri fumetti... ho sempre pensato che fosse una cosa curiosa, però effettivamente... se è così raro... arrivi all'ultimo numero e poi non riesci a sapere come va a finire? Ehehehehe!

Morgil... non ti paice Nausicaa? :D

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2005 11:23
Beh, è successo che l'ultimo numero della Granata fosse un po' diverso dagli altri - qualche mm più corto - e fosse uscito inizialmente in numero limitatissimo - io ce l'ho solo per puro caso, mica per altro.

C'è stata una seconda edizione, poi, di dimensioni normali, che costava comunque il triplo degli altri fumetti... ho sempre pensato che fosse una cosa curiosa, però effettivamente... se è così raro... arrivi all'ultimo numero e poi non riesci a sapere come va a finire? Ehehehehe!

ahhh... chiaro! :D

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE