Ho sentito che i primi numeri di Berserk (l'edizione originale, non il collection) hanno preso molto valore. Qualcuno sa quanto può valere il primo numero?
Paolo.
non vale nulla... dallo a me, ti offro un kebab...
non vale nulla... dallo a me, ti offro un kebab...
Io te ne offro 2 di Kebab
Ho sentito che i primi numeri di Berserk (l'edizione originale, non il collection) hanno preso molto valore. Qualcuno sa quanto può valere il primo numero?
Paolo.
se nn sbaglio intorno ai 100 euro!visto che ci siamo qualcuno mi dice quanto vale il primo evangelion e il primo bastard?
ah, il primo evangelion vale qualcosa?
cmq dubito che lo venderei (a meno che non valga quanto quello di berserk )
io se trovo qualcuno che lo compra lo vendo al volo il primo di evangelion!XDDDDD
Uhm....
<va a nascondere il suo primo numero di berserk>
Uhm....
vuoi fare cambio con il primo numero di evangelion??me ci prova senza pudore quando si tratta di berserk!XD
Uhm....
Me invece nasconde il primo numero di Berserk, il primo di Bastard e il primo di Evangelion
bè ditemi il nr.4 della prima edizione di vagabond.....che nn vendo.
il quarto non lo sò però ho il primo anche di quello!!!^^"
Tutti i fumetti hanno valore solo quando li devi comprare.
Quando li devi vendere non valgono niente (a meno che trovi un altro privato pazzo che vuole svenarsi).
Personalmente non compro più i fumetti per rivenderli.
Uhm....
vuoi fare cambio con il primo numero di evangelion??me ci prova senza pudore quando si tratta di berserk!XD
Mi spiace, Morgil, ho anche il primo numero di Evangelion, il primo di Bastard... e l'ultimo della prima edizione di Nausicaa, quello rarissimo... ihihihi!
Uhm....
Mi spiace, Morgil, ho anche il primo numero di Evangelion, il primo di Bastard... e l'ultimo della prima edizione di Nausicaa, quello rarissimo... ihihihi!
fregata di nausicaa ho il primo!!!mai letto per giunta!!!!!XDDDDDDDDDDDDDD
Tutti i fumetti hanno valore solo quando li devi comprare.Quando li devi vendere non valgono niente (a meno che trovi un altro privato pazzo che vuole svenarsi).
Personalmente non compro più i fumetti per rivenderli.
Vero...alla fine,per quanto possano acquistare valore la fatica che uno fa per mettere insieme e conservare una collezione e quello che fa per trovare qualcuno disposto a comprarlo non vale affatto il profitto guadagnato.
Io ho due copie del primo berserk...se qualcuno mi offre cento euro ciascuno li rivenderei senza pensarci due volte..peccato che questi fantomatici "pazzi collezionisti" all' atto pratico si rivelano essere delle chimere..non esistono