Se oltre a me c'è qualche altro barrierista fan di questa mitica band che ha sempre fatto la sua musica, andando contro case discografiche, ticketmaster, MTV e tutto il sistema che specie in America commercializza in maniera esagerata la musica, rifiutando un successo e una promozione esagerati.. vi do una info sull'uscita del prossimo disco in studio!
(da pearljamonline.it)
"Mike McCready ha riferito al Rolling Stone che il nuovo CD sarà molto rock e che come atmosfere potrà ricordare il secondo album inciso dai Pearl Jam, Versus. Sempre dalle parole di Mike si è appreso che 'Sever Hands' è una canzone hard rock scritta da Gossard mentre 'Worlwide Suicide' è stata scritta da Ed Vedder e suona molto punk con qualcosa che puo' ricordare gli Who. Secondo McCready i Pearl Jam avrebbero portato a termine otto pezzi. La band terrà quindici concerti in Candada e un paio in Us nei mesi di settembre e ottobre. Proprio nel mese di ottobre i Pearl Jam ritorneranno in studio per completare l' ottavo disco in studio che uscirà nei primi mesi del 2006 per la J Records."
sperando (parlo da fan dei Pearl Jam quale sono da anni) che sia un disco migliore di Riot Act, che in parte mi ha deluso e che ho trovato sottotono rispetto ai precedenti..
ciauzz
Gianluca
Se è anche soltanto lontanamente paragonabile a Versus (che mi è strapiaciuto) dovrebbe essere un buon album, no? E, date chicche a Rolling Stone la mia curiosità sta elevandosi all'ennesima potenza!
Finalmente una band seria si ripresenta sulla scena!
Kisses
Ciò non può che farmi moltissimo piacere!
Sapevo che stavano lavorando ad un nuovo album... anche se in pratica non si sapeva ancora niente...
Grazie per queste info ^^
Molto interessante....non sapevo ke c'era un altro disco in lavorazione....grazie per le info
Quoto Isilnar, speriamo che sia meglio di Riot Act disco decisamente "minore" per una band come i Pearl Jam.
Il ventilato ritorno alle sonorità del secondo album non può che farmi piacere, anche io adoro quel disco (anche se i miei preferiti sono "Ten" e "No Code").
Ciao
Era ora che tornassero alle origini...Ten è una pietra miliare, ma anche Vs non scherza...incrociamo le dita
incrociamo le dita, anche se non ci credo piu di tanto.
insomma "Ten" e "Vs" sono intoccabili ma per il resto se non fosse per la stupenda voce di Vedder (la voce piu alda e passionale dei nostri tempi paragonabile solo a quella di Tim Buckley e di Jim Morrison) il resto degli album sarebbero appena sopra la mediocrità
insomma "Ten" e "Vs" sono intoccabili ma per il resto se non fosse per la stupenda voce di Vedder (la voce piu alda e passionale dei nostri tempi paragonabile solo a quella di Tim Buckley e di Jim Morrison) il resto degli album sarebbero appena sopra la mediocrità
aaargh ma dai... Vitalogy è un capolavoro assoluto..No Code non tutti riescono ad apprezzarlo perchè è molto particolare, però (a mio parere) è uno dei loro migliori dischi... e Yield? cosa mi dici di Yield?
posso capire Binaural e Riot Act, che sono in effetti un calo (anche se mi piacciono comunque, non sono paragonabili ai precedenti)..ma i tre dischi precedenti sono mitici dai
aaargh ma dai... Vitalogy è un capolavoro assoluto..No Code non tutti riescono ad apprezzarlo perchè è molto particolare, però (a mio parere) è uno dei loro migliori dischi... e Yield? cosa mi dici di Yield?
posso capire Binaural e Riot Act, che sono in effetti un calo (anche se mi piacciono comunque, non sono paragonabili ai precedenti)..ma i tre dischi precedenti sono mitici dai
Di Vitalogy mi piacciono moltissimo "Spin the black circe" e soprattutto "Hey foxymophandlemama, that's me" le altre sinceramente non le trovo male, ma niente di speciale
Su No Code c'è la splendida "Present tense"
Su Yield "Faithfull" e "Do the evolution".
Per il resto se non fosse per la voce, secondo me, splendida di Vadder non ci spenderei piu che un paio di ascolti.
che belle notizie sono davvero contentissima grazie mille