Entra Registrati
A tutti i fan dei gloriosi Pearl Jam...
I di Isilnar
creato il 22 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 22 settembre 2005 9:44 Autore

Se oltre a me c'è qualche altro barrierista fan di questa mitica band che ha sempre fatto la sua musica, andando contro case discografiche, ticketmaster, MTV e tutto il sistema che specie in America commercializza in maniera esagerata la musica, rifiutando un successo e una promozione esagerati.. vi do una info sull'uscita del prossimo disco in studio!

 

(da pearljamonline.it)

 

"Mike McCready ha riferito al Rolling Stone che il nuovo CD sarà molto rock e che come atmosfere potrà ricordare il secondo album inciso dai Pearl Jam, Versus. Sempre dalle parole di Mike si è appreso che 'Sever Hands' è una canzone hard rock scritta da Gossard mentre 'Worlwide Suicide' è stata scritta da Ed Vedder e suona molto punk con qualcosa che puo' ricordare gli Who. Secondo McCready i Pearl Jam avrebbero portato a termine otto pezzi. La band terrà quindici concerti in Candada e un paio in Us nei mesi di settembre e ottobre. Proprio nel mese di ottobre i Pearl Jam ritorneranno in studio per completare l' ottavo disco in studio che uscirà nei primi mesi del 2006 per la J Records."

 

sperando (parlo da fan dei Pearl Jam quale sono da anni) che sia un disco migliore di Riot Act, che in parte mi ha deluso e che ho trovato sottotono rispetto ai precedenti..

 

ciauzz

 

Gianluca


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 22 settembre 2005 11:24

Se è anche soltanto lontanamente paragonabile a Versus (che mi è strapiaciuto) dovrebbe essere un buon album, no? E, date chicche a Rolling Stone la mia curiosità sta elevandosi all'ennesima potenza!

 

Finalmente una band seria si ripresenta sulla scena! ^_^

 

Kisses ^_^


I
Il Pesce Nero
Confratello
Utente
334 messaggi
Il Pesce Nero
Confratello

I

Utente
334 messaggi
Inviato il 22 settembre 2005 12:22

Ciò non può che farmi moltissimo piacere!

 

Sapevo che stavano lavorando ad un nuovo album... anche se in pratica non si sapeva ancora niente...

 

Grazie per queste info ^^


H
Haran Stark
Confratello
Utente
97 messaggi
Haran Stark
Confratello

H

Utente
97 messaggi
Inviato il 23 settembre 2005 13:43

Molto interessante....non sapevo ke c'era un altro disco in lavorazione....grazie per le info :mellow:


T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 25 settembre 2005 0:56

Quoto Isilnar, speriamo che sia meglio di Riot Act disco decisamente "minore" per una band come i Pearl Jam.

 

Il ventilato ritorno alle sonorità del secondo album non può che farmi piacere, anche io adoro quel disco (anche se i miei preferiti sono "Ten" e "No Code").

 

Ciao :figo:


L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 27 settembre 2005 18:02

Era ora che tornassero alle origini...Ten è una pietra miliare, ma anche Vs non scherza...incrociamo le dita >_>


I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 22:46

incrociamo le dita, anche se non ci credo piu di tanto.

 

insomma "Ten" e "Vs" sono intoccabili ma per il resto se non fosse per la stupenda voce di Vedder (la voce piu alda e passionale dei nostri tempi paragonabile solo a quella di Tim Buckley e di Jim Morrison) il resto degli album sarebbero appena sopra la mediocrità


I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2005 10:15 Autore
incrociamo le dita, anche se non ci credo piu di tanto.

 

insomma "Ten" e "Vs" sono intoccabili ma per il resto se non fosse per la stupenda voce di Vedder (la voce piu alda e passionale dei nostri tempi paragonabile solo a quella di Tim Buckley e di Jim Morrison) il resto degli album sarebbero appena sopra la mediocrità

aaargh ma dai... Vitalogy è un capolavoro assoluto..No Code non tutti riescono ad apprezzarlo perchè è molto particolare, però (a mio parere) è uno dei loro migliori dischi... e Yield? cosa mi dici di Yield? :figo:

 

posso capire Binaural e Riot Act, che sono in effetti un calo (anche se mi piacciono comunque, non sono paragonabili ai precedenti)..ma i tre dischi precedenti sono mitici dai :D


I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2005 13:26
incrociamo le dita, anche se non ci credo piu di tanto.

 

insomma "Ten" e "Vs" sono intoccabili ma per il resto se non fosse per la stupenda voce di Vedder (la voce piu alda e passionale dei nostri tempi paragonabile solo a quella di Tim Buckley e di Jim Morrison) il resto degli album sarebbero appena sopra la mediocrità

aaargh ma dai... Vitalogy è un capolavoro assoluto..No Code non tutti riescono ad apprezzarlo perchè è molto particolare, però (a mio parere) è uno dei loro migliori dischi... e Yield? cosa mi dici di Yield? ^_^

 

posso capire Binaural e Riot Act, che sono in effetti un calo (anche se mi piacciono comunque, non sono paragonabili ai precedenti)..ma i tre dischi precedenti sono mitici dai ^_^

Di Vitalogy mi piacciono moltissimo "Spin the black circe" e soprattutto "Hey foxymophandlemama, that's me" le altre sinceramente non le trovo male, ma niente di speciale

Su No Code c'è la splendida "Present tense"

Su Yield "Faithfull" e "Do the evolution".

Per il resto se non fosse per la voce, secondo me, splendida di Vadder non ci spenderei piu che un paio di ascolti.


M
MadamaButterfly
Confratello
Utente
36 messaggi
MadamaButterfly
Confratello

M

Utente
36 messaggi
Inviato il 17 novembre 2005 15:16

che belle notizie sono davvero contentissima grazie mille :)


Messaggi
10
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE