Dopo la grande vittoria contro l'Ucraina (la fortuna aveva un debito con la nostra nazionale), ed il suicidio della Russia contro i tedeschi, ci tocca la Croazi agli ottavi...
Era meglio la Turchia, ma l'importante è essere andati avanti!!
La Croazia è un osso duro...imho è anche più forte della Russia. Possiamo batterla solo se giochiamo al massimo per 40 (dico 40) minuti.
La Croazia sì, è un osso duro, ma se lottiamo per le prime posizioni (come si diceva all'inizio di questa avventura, oltretutto essendo anke vicecampioni olimpici) non dovremmo di certo aver tanta paura di loro...
Saluti :smack:
Se fossimo al top non avrei paura di alcuna squadra (forse solo la Serbia, ma non più di tanto)...in realtà mi preoccupa, dopo aver visto le prime tre partite l'altalenante rendimento psico-fisico di quasi tutti i nostri giocatori migliori eccezion fatta per il mitico Jack :smack:
Se fossimo al top non avrei paura di alcuna squadra (forse solo la Serbia, ma non più di tanto)...in realtà mi preoccupa, dopo aver visto le prime tre partite l'altalenante rendimento psico-fisico di quasi tutti i nostri giocatori migliori eccezion fatta per il mitico Jack :smack:
Vero ciò che dici sul rendimento psico-fisico, senza dubbio sotto questo punto di vista non siamo messi benissimo, spero ke la devastante vittoria sulla mediocre Ucraina abbia dato un pò di morale ai giocatori, che cmq a prescindere appunto dall'avversario, ho visto in generale meglio, in particolare per come si sono mossi in campo.
Confido in un altra buona prova di Dante Calabria, la sua mano calda potrebbe essere un'arma decisiva...
grande il cecchino, Righetti o qlcs del genere, quello che ha fatto 5/6 centri da 3 :smack: :smack:
L'avventura europea è finita! :smack: :smack:
Purtroppo causa mia assenza dallo schermo non ho potuto seguire il match, so che abbiamo perso per 8 punti, ma nulla di più.
Insomma, tanto amaro in bocca.