Dopo il successo della pallavolo, prende il via l'analoga manifestazione a livello cestistico...
E l'Italia è partita subito bene, direi... E la partita è stata splendida... Dopo il black out in cui siamo finiti sotto di 14 punti, una rimonta strepitosa, costruita con il cuore e la volontà...
E poi i supplementari, i tanti tiri liberi sbagliati, e l'errore finale dei tedeschi ad un secondo dalla fine che ci ha permesso di chiudere la gara 84 a 82.
Insomma...
W L'ITALIA!!!!
Spettacoloso il finale.Purtroppo ero completamente disinformato ed ho seguito solo dal meno 12 e tutto il supplementare.Che dire?Basile e Galanda come al solito divini,anche se il Baso mi ha fatto bestemmiare un bel pò(in senso metaforico )quando voleva chiudere la partita a tutti i costi da solo.Ma lui è così,prendere o lasciare.Mito assoluto
Non l'ho vista ma torno a godere come le rane.GRANDI RAGAZZI Speriamo ora in una buona continuazione
Non l'ho vista ma torno a godere come le rane.
anke come i gatti va bene....eheheheh(per me)
son sempre contento quando son italiani a vincere eheheheh
speriamo si continui
Purtroppo me la sono persa per colpa del lavoro, ho visto solo gli ultimi esaltanti minuti !
Ottimo risultato eh, ma io sinceramente mi aspettavo di vincere con meno fatica essendo uno dei tifosi più ottimisti, la Germania escluso un fortissimo Nowitzki e qlke giocatore qua e la, ci è piuttosto inferiore.
Oggi cmq sono in prima fila a vedermi la partita con la Russia, che già potrà farci capire meglio i nostri mezzi in fatto di vittoria finale!
Spero ke almeno la nazionale tenga alto l'onore del Basket italiano, il cui campionato quest'anno ha perso diversi elementi di qualità ( Su tutti la partenza x la Spagna di Basile, che forse per noi di Milano non è poi tanto una disgrazia, ma è un peccato perdere un giocatore così , la classe non si discute)
Forza azzurri quindi, questo oro a mio avviso non è poi così impossibile
E' andata bene l'italia?? Speriamo bene per la pallacanestro non siamo male come squadra, quando c'è la prox partita??
E' andata bene l'italia?? Speriamo bene per la pallacanestro non siamo male come squadra, quando c'è la prox partita??
Oggi alle 18!
Contro la Russia!
Ah grazie provvederò alla visione hihi
sarò in primafila
Come sempre felice quando vince l'Italia.
11-31 al primo quarto contro la Russia...ahi che male! Ahi!
A metà del 3° periodo siamo sotto di 32...
Poco da dire... Siamo andati immediatamente nel pallone e non siamo riusciti a uscirne. Una partita a dir poco imbarazzante, errori assurdi anche nei fondamentali, e percentuali orrende ai tiri.
Solo nel periodo attuale le cose sono andate un po' meglio, ma probabilmente solo perché i russi hanno rallentato il ritmo.
Speriamo sia solo una caduta momentanea.
E contro ogni logica, speriamo in una rimonta sempre più impossibile...
Oggi ci han piallati ^_^
Speriamo di rifarci subito Brutto stop decisamente
Lasciando stare Kirilienko ke è di un altro pianeta (Lo era anke Nowitzki), quelli erano gigantesti e potenti, noi con gente così le prendiamo pesantemente se non giochiamo al massimo. Il nostro Calabria non c'è,cacchio fa una fatica assurda! Basile non mi convince ancora eppure è il nostro uomo migliore. Pozzecco e Mancinelli sono gli unici che mi hanno convinto un pò.
Non ho visto la partita con la Germania, ma se l'Italia è quella di ieri sono ca**i senza zucchero
saluti
L'Italia è vicecampione olimpica,non si fermerà certo alle prime difficoltà