Ho meditato sul messaggio di Martin riguardo la ripartizione del quarto episodio in due. Ora lasciando perdere il fatto che così ci tocca un volume in più ( che per noi miseri italiani sarebbero 2o3!).. cio che mi sconvolge maggiormente è che in quello che uscira ora ci saranno solo gli accadimenti del sud!! Il punto è che i miei personaggi preferiti stanno tutti al nord!... Ok non mi voglio lamentare meglio così che niente ma cavolo per rivedere Jon Snow dopvremo aspettre la vecchiaia?
Beh... La vecchiaia probabilmente no... Tieni conto del fatto, come già detto altrove "a caldo" dopo la notizia apparsa sul sito di Martin, che lo spezzettamento di AFFC è nato principalmente per le dimensioni eccessive del volume... I capitoli da completare erano molto pochi.
Questo imho significa che il prossimo libro è quasi pronto... Ovviamente incrociamo le dita
Come ho appena detto in un altro messaggio si sussurra che Martin abbia promesso di fare uscire ADwD nel 2006. Parris, però, che in genere è MOLTO più credibile, lo aveva già escluso, propendendo - nel migliore dei casi - per i primi mesi del 2007.
Quanto a Jon Snow, è una magra consolazione, ma
SPOILER su AFfC
S
P
O
I
L
E
R
S
P
O
I
L
E
R
...dovrebbe comparire anche in AFfC, non come pdv, ma nel primo capitolo di Sam.
S
P
O
I
L
E
R
S
P
O
I
L
E
R
SPOILER su AFfC
Mi pare di averlo già scitto, ma da diversi siti anglo-americani rimbalzavano già i titoli dei libri successivi a ADwD, di cui almeno due dati per sicuri:
A Time for Wolves
The Winds of Winter
Mi pare di averlo già scitto, ma da diversi siti anglo-americani rimbalzavano già i titoli dei libri successivi a ADwD, di cui almeno due dati per sicuri:A Time for Wolves
The Winds of Winter
Se fosse vero avremmo tutti i titoli della saga, dato che il numero massimo ammesso da Martin è di 7 libri... Winds of Winter è un titolo che ho già sentito...
The throne of swords --> è giusto? mi viene un dubbio al momento...
A clash of kings
A storm of swords
A feast for crows
A dance with dragons
A time for wolves
The winds of winter
(gli ultimi due ordinati come, secondo me, è più probabile che evolva la storia...
il primo è A Game Of Thrones
Ecco, mi pareva strano, thx Howly