Ieri sono andato a vedere il concerto di De Gregori al Mazda Palace......ne sono rimasto incantato!...la mia ragazza ke lo conosceva poco si è entusiasmata, io ke lo adoro non avevo parole!!
E' semplicemente il migliore!
Un salutone a tutti!
Bry
Per De Gregori (uno dei miei cantautori italiani preferiti ) funziona così: a quanto so da 1000 testimonianze, alterna splendidi concerti a concerti un po' sottotono...tu devi ritenerti fortunato perciò XD..comunque anche a Cagliari ha fatto un signor concerto quest'estate...
Io rimpiangerò per sempre di essermi perso anni fa la tappa a Cagliari del tour De Gregori - Ron - Mannoia - Pino Daniele..mi hanno detto che è stato eccezionale
Io ero andato a vedere De Gregori alla tappa torinese del suo tour in primavera... Se devo essere sincero in quell'occasione ha alternato prestazioni assolutamente fantastiche (mi vengono in mente Rimmel, Gambadilegno a Parigi, La donna cannone...) ad altre invece un po' più sottotono, come Celestino...
In generale non mi sono assolutamente pentito di essere andato a quel concerto, anche perché mi piace davvero tanto come cantautore!
E' stato grande ieri!Ha fatto "Buonanotte fiorellino" rock che mi ha fatto impazzire.
Pochi davvero raggiungono la sua bravura, tuttavia è il primo concerto suo ke vedo e x me è stato straordinario. Scelta di canzoni perfetta e alcuni arrangiamenti completamente reinventati,Grande semplicemente!......l'unica pecca ieri è ke non ha fatto "adelante! adelante!" e "Gambadilegno a Parigi" ke è la mia preferita dell'ultimo album.
Ciao
Bry
Ieri sono andato a vedere il concerto di De Gregori al Mazda Palace......ne sono rimasto incantato!...la mia ragazza ke lo conosceva poco si è entusiasmata, io ke lo adoro non avevo parole!!
E' semplicemente il migliore!
Un salutone a tutti!
Bry
L'ho visto ad Agosto a Carrara, mi ha colpito tanto il suo modo di fare, schivo verso il pubblico, ma pieno di meravigliosi sorrisi! E' stato bravissimo!
E io l' ho perso a Luglio a Genova e rosico...rosico...rosico..e ancora rosico !!!!
Ma ci riuscirò a vederlo un giorno !!!!!
"Buonanotte Fiorellino! la voglio sentire anche io rock !!!!