Un Italiano entra in una banca di New York e chiede un prestito di 5.000 dollari.
Il funzionario gli comunica che la banca richiede alcune garanzie per concedere un prestito.L'Italiano tira fuori le chiavi e tutti i documenti di una ferrari.L'auto è
parcheggiata di fronte alla banca.Il funzionario accetta di ricevere l'auto come garanzia.Ma si fà 4 risate con i colleghi alle spalle di un Italiano che utilizza una ferrari da 250 mila dollari come garanzia per un prestito di 5 mila.
Un impiegato della banca si mette alla guida della ferrari e la parcheggia nel garage della banca.
Un mese dopo l'Italiano torna,restituisce i 5 mila dollari e paga gli interessi,pari a 15 dollari e 41 cent...il solito funzionario gli chiede:
"Ci deve scusare..siamo un pò confusi.Abbiamo assunto qualche informazione su
di lei e ci siamo resi conto che è un milionario.Perchè si è dato la pena di chiedere un prestito per 5 mila dollari?".
La risposta dell'Italiano:
"Secondo lei dove posso trovare a New York un posto dove parcheggiare per un mese la mia ferrari per 15 dollari e 41 centesimi e sperare di ritrovarla al mio ritorno?".
Da focus di ottobre........
Carina
Bella lì deh!!! UNa volta esisteva anche il thread delle barzellette... chissà che fine ha fatto...
ne avevo sentito parlare...
probabilmente una leggenda metropolitana...
ma veramente geniale
L'avevo già sentita, solo che il protagonista era un greco...
Ma sempre carina!
infatti mi pareva d averla gia sentita.......
infatti mi pareva d averla gia sentita.......
ed a quanto pare parecchio diffusa!
Gli italiani sono sempre i migliori!
spiacente.....ma amen io nn l'avevo sentita pensavo che potesse piacere...
Spiacente di co'?
Fa sempre piacere rileggerla!
Eheheh è una storiella piacevole Visto che c'è un topic uguale chiudo raga..ma ovviamente per chi vuole rileggerla resta sempre qui ^___^