Entra Registrati
le cronache del mondo emerso
E di emanuele83
creato il 15 settembre 2005

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
emanuele83
Confratello
Utente
83 messaggi
emanuele83
Confratello

E

Utente
83 messaggi
Inviato il 15 settembre 2005 9:30 Autore

ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ne approfitto per chiedere un consiglio.... passeggiando per il supermercato di fiducia mi sono imbattuto in quello che poi ho scoperto essere il terzo libro di una saga fantasy scritto da un'autrice italiana: Licia Troisi. la saga è chiamata "cronache del mondo emerso" e a quanto ho capito tratta delle aveture dell'ultima mezz'elfa rimasta in questo mondo, appunto emerso, e del suo amico mago. qualcuno l'ha letto?? o volete far fare a me da cavia? a prima vista non sembra male, anche perchè è di un'autrice italiana, ma prima di spendere 18 euri per comprarlo volevo avere qualche delucidazione.

 

commenti??? :figo:


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 15 settembre 2005 10:24

Ciao emanuele :figo:

su Licia e le sue cronache sono state aperte (e chiuse) molte discussioni, ti linko quelle ancora attive, dove avrai molte risposte alle tue domande :

 

Le Cronache del Mondo Emerso, un'interessante segnalazione

 

licia Troisi, uaz

 

Cmq in giro per il Forte orientale ci sono altri commenti sparsi, ti consiglio di fare una ricerca cercando "Troisi" senza limitazione di data :D

 

 

Questa discussione intanto la chiudo, ti consiglio di scrivere in una di quelle che ti ho linkato!

 

:D

 

 

Polgara


Messaggi
2
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE