Io ne ho tre, due neri e uno a colore.
Sulla spalla destra ho tatuato una fenice in stile tribale a colori : nero, giallo e
rosso.
Sulla spalle sinistra ho lo ying e lo yang rappresentato da una valkyria e un
demone.
Sull'inguine ho un piccolo sole tribale.
X le foto appena posso posto.
Tatuaggio mon amour
L'ho sempre desiderato, ma non l'ho mai fatto per il soggetto scelto....alcuni potrebbero travisare nel vederlo
Dannata mania di manipolare i simboli antichi!!!
Kisses
Alcune idee le avrei, ma non riesco ancora a decidermi...il fatto che è per sempre mi blocca un po'...dovrebbe essere un tatuaggio perfetto ma si sa che ciò non è possibile ...
Tatuaggio mon amourL'ho sempre desiderato, ma non l'ho mai fatto per il soggetto scelto....alcuni potrebbero travisare nel vederlo
Dannata mania di manipolare i simboli antichi!!!
Kisses
Fammi indovinare....celtica o svastica?
http://www.detectiveconan.net/pick/Immagine.jpg
Eccolo qua il mio signor tatuaggio ( non ho potuto inserire la foto, xkè è di formato enorme e nn so cm rimpicciolirla ), quanto ho penato x averlo!! Alla fine cinqua anni di lotte sono serviti, e come potete vedere qst piccolo sole tribale nero a 5 punte orna dal 6 settembre 2005 la mia spalla sinistra
Straquoto ki ha detto di non farsi un tatuaggio x moda, rimuoverlo non è poi cosi facile!!
1Bacio a tutti
Fammi indovinare....celtica o svastica?
Celtica
Kisses
Celtica
Vuoi un consiglio? Fatti la tua bella croce celtica e in c**o al mondo!!!!
* spera sia politacally correct dire mondo *
eh tatuaggi...nn ne ho manco uno, anke se mi piacerebbe molto avere un sole tribale sulla spalla...xo son molto frenato dal fatto ke sia duraturo...tipo ke magari tra qlk anno nn mi piaccia piu o ke si debba rovinare col tempo e l avanzare dell età.....
e poi nn ho ancora trovato una bell immagine di sole tribale....o anke sole normale con magari qlk simbolo al suo interno....se ne avete qlk foto o conoscete siti con foto di soli, nn esitate, LINKATE !!!
Simo io ho postato la foto del mio, ma non so se potrebbe interessarti un solo tribale del genere..
Bacioni - Marta
QUOTE (Darklady @ Sep 16 2005, 08:21 AM)Celtica
Vuoi un consiglio? Fatti la tua bella croce celtica e in c**o al mondo!!!!
quoto i tàtù sono una cosa personale se ti piace fallo nn devi spiegazioni a nessuno
d'accordo anke con chi dice di evitare un tatuaggio per moda....
Io non ho tatuaggi. Un soggetto che mi piace ce l'avrei (un lupo ) però su di me non lo vedrei per niente bene