pura curiosità....voi membri della barriera...avete tatuaggi??
se si postate anche la foto...
Titolo modificato ^^
Io ho un Drago dietro la spalla destra però ora non ho la foto da farvi vedere
Nessuno
mi piacerebbe farmene uno...
ma so che nn mi durerebbe mai la passione.
cioè, se scelgo uno che mi piace ora, ed è definitivo, poi magari me ne stuferò... sarebbe come scegliere una bandiera per me, far parte di un gruppo o di una definizione esclusiva...
quindi, per quanto mi piaccia l'idea, a meno che non ne trovi uno che mi ispiri terribilmente, dubito che lo farò...
Non ne ho nessuno...
Nessuno, per lo stesso problema di ale, e anche perchè non riuscirei mai a trovarne uno che mi soddisfi veramente ^^'''
/me ha gusti difficili
Se avessi un fisico decente, mi piacerebbe farmene uno sul braccio o dietro la spalla...
Ma visto che la condizione iniziale non sussiste, me ne tengo alla larga
Non ne ho nessuno..poi...ve li immaginate come saranno quando avrete sessant'anni o più,una farfalla si potrebbe trasformare in condor...
Non ne ho nessuno..poi...ve li immaginate come saranno quando avrete sessant'anni o più,una farfalla si potrebbe trasformare in condor...
Così hai la scusa per mantenere un fisico agile e sportivo finchè puoi... ghghghghg!
O bhe!
allora sul braccio destro in alto esterno un Lupo in primo piano
sotto il braccio destro interno il codice sanguineo con il brevetto(parà) e il numero brevetto
sulla schiena in alto a destra L'acquila Romana con la bandiera stretta negli artigli
Lorenzo foto nn ne ho...ma se ti interessa per spunto ne faccio e te li invio per mms ( a patto che sia per spunto e nn skopiazzata )
sto lavorando al disegno del nuovo tàtù mio prox che farò,sostanzialmente è un'elfo stile nordico con un libro in mano da fare sul braccio sinistro(appena mia moglie me lo permette.,..... )
Ecco qui il mio...un triskellion ovviamente ^^
A dire il vero sto accarezzando l'idea di fare un bel "cerchio in pietra" tutto attorno ed inscrivere nel cerchio tutte le rune...
In alternativa le rune finiranno in un "bracciale" sul braccio (anche se vorrei fare il bracciale con un intreccio celtico e le teste di lupo come se fosse un torc).
Insomma raccatto i soldi e nel frattempo decido ^^
[mode papa' on]
Per gli scettici: fare un tatuaggio e' imho una cosa abb importante vuoi perche' e' "per sempre" vuoi perche' da cmq un messaggio su quello che sei...sempre imho ovvio...quindi chi non e' convinto non lo facca solo per moda mi raccomando
[mode papa' off]
GuRpS
vorrei farlo..... è solo che non riesco a trovare una Iena abbastanza piccola e fatta davvero bene.... volevo tatuarla sul fianco destro.... mi piacerebbe si vedesse a metà dal costume da gara ..... Il nuoto che passione :P ed inoltre ho budget davvero bassino per adesso...
Gamba destra: uno scorpione nell'anno di grazia 2000 (o forse era il 2001?Non ricordo bene....)
Tutti mi chiedono se sono dello scorpione, ma io sono del leone. L'ho fatto solo xchè mi piace la forma dello scorpione.
L'idea sarebbe inoltre di farne altri due: due tattoo circolari subito sotto il ginocchio, ma ho 2 problemi: non so ancora cosa farmi tattuare e poi ho il problema che mi sospenderebbero dalle donazioni del sangue e dovrei rifare tutte le analisi ecc....
Purtroppo non ho fotocamera e non posso postare foto....
quindi chi non e' convinto non lo facca solo per moda mi raccomando
Straquoto!