Entra Registrati
Esisto?
L di Lea Stark
creato il 11 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Secondo voi Lea Stark esiste o è Lyga che si finge me? 36 votanti
Secondo voi Lea Stark esiste o è Lyga che si finge me?
si, esisti.
41.7% (15 voti)
no, è lyga che finge.
50% (18 voti)
Le votazioni sono chiuse
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 18 settembre 2005 19:58
grazie mille khellendros!!! ^_^

/me lo abbraccia

ops.....le crisi di identità contagiose non ci volevano.... :mellow:

ehm....xaytar!!!!ma ti rendi conto di che cosa hai scatenato???? ^_^

mi era venuta in mente una battuta... peccato che nn la posso dire qui ^_^

Wow!!!!sono un fantasma!!!...figo..potrò rubare Daemon Inside ad alessio e spacciarlo per mio!!!

tu nn sei un fantasma per due ragioni:

1) la vostra Xade non è stata approvata dal SEX

2) se lei non esiste o è un fantasma, non può far parte della vostra Xade. e quindi nemmeno tu lo sei (art 4 comma 56 della regolamentazione Xadi aut. min.rich.)

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 18 settembre 2005 20:55 Autore

la nostra tetrade esiste e ce ne freghiamo dell'art. dell comma e dell'aut. min. rich....

e poi guarda il sondaggio...sto vincendo....diav1.gif

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 18 settembre 2005 22:48

Sì,esisti...sei il demone che agita il mio inconscio...devo trovarti ed ucciderti...

Beh...staccando la damigiana dalla bocca e cercando di sembrare lucido...suppongo tu esista...o sei il frutto di un'allucinazione di massa dovuta al fatto che abbiamo leccato tutti dei rospi californiani...

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 18 settembre 2005 23:03

Ale..mi dispiace deluderti..ma il SEX ci approva eccome!!!!! :huh::lol:

il SEX sono io (cioè la tetrade delle gnocche) è inutile che cerchi di rubarmelo..

tu hai l'INX...puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! XDDDDDD

Del resto sono anche la detentrice delle F.I.G.A. ...quindi... -_-

P.S. vatti a leggere la firma sul SEX XDDDDD

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 18 settembre 2005 23:29
Ale..mi dispiace deluderti..ma il SEX ci approva eccome!!!!! :huh::lol:

il SEX sono io (cioè la tetrade delle gnocche) è inutile che cerchi di rubarmelo..

Del resto sono anche la detentrice delle F.I.G.A. ...quindi... -_-

tu credi di essere il sex, ma in realtà non è così.

un demone maligno ti ha convinto di questo, in realtà l'ennade è detentrice del sex, dell'inx, della lyga e della mucca pazza.

/me non si arrenderà di fronte all'evidenza e vincerà grazie ai sofismi :figo:

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 19 settembre 2005 9:16 Autore
abbiamo leccato tutti dei rospi californiani...

e non mi avete invitata? :huh:

Ale..mi dispiace deluderti..ma il SEX ci approva eccome!!!!! 

Del resto sono anche la detentrice delle F.I.G.A. ...quindi...

:figo::wub::stralol:

ornè sei il mio idolo!adesso metto anch'io nella firma l'appartenenza al SEX!

W IL SEX!!! :lol:

xaytar e gli altri sono abusivi...cacciamo gli abusivi.... :wub:

un demone maligno ti ha convinto di questo, in realtà l'ennade è detentrice del sex, dell'inx, della lyga e della mucca pazza

scusa xaytar ma la detentrice del lyga sono io....e me ne vanto.... -_-

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 19 settembre 2005 9:28

Dopo aver parlato con te ieri posso affermare con una certa sicurezza che non esisti.

Pertanto ti chiamerò Luca, come è giusto che sia. :huh::lol:-_-

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 19 settembre 2005 11:39 Autore

d'oh....eccone un altro.... :huh:

ma come!che cosa ho detto in chat di tanto caxxaro da essere scambiata per luca ieri sera??? :lol:

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 28 settembre 2005 23:27 Autore
La Teoria di Heisenbergs sostiene che se qualche cosa non può essere vista e/o misurata, non esiste. Questo è logico. 

Il problema si pone, quando si prende in considerazione che gli elettroni non possono essere visti o misurati. Per quanto riguarda il nucleo di un atomo, si può vedere quello che è chiamata una nube" di "elettroni. Questo è l'unica prova che noi abbiamo per sostenere che gli elettroni esistono.

Così, poiché noi non possiamo vedere o misurare la sostanza di un elettrone non possiamo ammetterne l’esistenza. 

Un protone è la sostanza con una carica positiva. Siccome però abbiamo negato l’esistenza di una carica negativa che lo controbilanci, esso non può esistere. (la carica complessiva di tutta la materia nell'universo deve essere neutrale). 

Perciò, noi non abbiamo né elettroni, né protoni. 

Per quanto riguarda i neutroni, senza forze positive e negative che li circondano, precipiterebbero separatamente all’interno delle loro parti di componente.... Così noi non avremmo più materia nell'universo. Divertente, no? 

Quindi cosa sei tu? Sei composto sulla base di particelle immaginarie. Loro non esistono, poiché non possono essere visti o misurati. Perciò tu non esisti. Loro comunque, potrebbe trovarsi potenzialmente dovunque nell'universo, viaggiando in una direzione qualsiasi, ad una qualsiasi velocità. Tu sei la media di tutti i possibili luoghi in cui le particelle immaginarie che ti costituiscono potrebbero essere, in tutto l'universo. 

Xaytarrrrr!!!sei tu che metti in giro certe voci? :wacko:

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 28 settembre 2005 23:34

certo :wacko:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 28 settembre 2005 23:39

mwhahahshahshahhahahahahaahahahah XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 28 settembre 2005 23:42
La Teoria di Heisenbergs sostiene che se qualche cosa non può essere vista e/o misurata, non esiste. Questo è logico.  

Il problema si pone, quando si prende in considerazione che gli elettroni non possono essere visti o misurati. Per quanto riguarda il nucleo di un atomo, si può vedere quello che è chiamata una nube" di "elettroni. Questo è l'unica prova che noi abbiamo per sostenere che gli elettroni esistono.

Così, poiché noi non possiamo vedere o misurare la sostanza di un elettrone non possiamo ammetterne l’esistenza.  

Un protone è la sostanza con una carica positiva. Siccome però abbiamo negato l’esistenza di una carica negativa che lo controbilanci, esso non può esistere. (la carica complessiva di tutta la materia nell'universo deve essere neutrale).  

Perciò, noi non abbiamo né elettroni, né protoni.  

Per quanto riguarda i neutroni, senza forze positive e negative che li circondano, precipiterebbero separatamente all’interno delle loro parti di componente.... Così noi non avremmo più materia nell'universo. Divertente, no?  

Quindi cosa sei tu? Sei composto sulla base di particelle immaginarie. Loro non esistono, poiché non possono essere visti o misurati. Perciò tu non esisti. Loro comunque, potrebbe trovarsi potenzialmente dovunque nell'universo, viaggiando in una direzione qualsiasi, ad una qualsiasi velocità. Tu sei la media di tutti i possibili luoghi in cui le particelle immaginarie che ti costituiscono potrebbero essere, in tutto l'universo.  

Xaytarrrrr!!!sei tu che metti in giro certe voci? :wacko:

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!

*me rotola a terra dalle risate*

huahuahuahuahuahuahuahuahuahuaaaah XDDDDDD

mitico XDDDD

*me starebbe studiando in un certo qual senso proprio questa robetta qui e non può fare a meno di rotolarsi a terra dalle risate*

*me immagina Madda come protagonista di Alice nel Paese dei Quanti*

*me prende il libro e cambia il titolo in: Madda nel Paese dei Quanti*

XDDDDD

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE