Salve a tutti!
Qualche giorno fa a QUALCUNO, chiacchierando in chat è venuto il dubbio che Maddalena non esista ma che io sia in realtà Lyga che finge di essere un'altra persona...questo dubbio è venuto fuori per l'enorme quantità di caxxate che ho tirato fuori...ora chiedo a tutti voi barrieristi di togliermi questo dubbio che mi sta facendo venire una crisi di identita... Ma io esisto? o sono Lyga in realtà?
giudicate voi.
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
È sicuramente una finzione!!! <- Lyga
La dimostrazione sta nella foto che avete postato sul vostro (cioè tuo Lyga) annuncio di fidanzamento (fasullo)... hehe si vede benissimo che è un fotomontaggio!!!
.............
Bene e adesso un momento di preghiera...
Oh Dio Cavallo salvaci tu, fai galoppare rapido il tempo che ci separa dall'uscita di aFfC perché qui siamo DRASTICAMENTE a corto di argomenti di discussione... questo thread ne sia un esempio...
voto per: no, sei lyga che finge.
ed aggiungo che, secondo me, quello che ha fatto venire il dubbio è un gran figo...non lo conosco ma me lo sento
no anche secondo me è lyga che finge!
voto per: no, sei lyga che finge.ed aggiungo che, secondo me, quello che ha fatto venire il dubbio è un gran figo...non lo conosco ma me lo sento
Su questo voto chissà perchè non avevo dubbi.....
si, sei proprio tu quello che mi ha messo questi dubbi...o li hai messi a lyga?chi può dirlo? ormai non lo so nemmeno più io....
per quanto riguarda il gran figo non mi posso esprimere per due buone ragioni:
1. se fossi lyga e quindi ti conosco e dicessi che lo sei potrei incorrere in spiacevoli battute......
2. se sono maddalena ancora non ti ho mai visto e quindi non posso giudicare.
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Secondo me tu esisti e fingi di essere luca (che a questo punto è una puntuta invenzione)
Ne segue che, nel rispetto della mia accidia, non possa votare per una delle due opzioni.
Ciauz
Madda... guarda... sei Luca per forza... tutti siamo Luca... lui è la gola... lui sembra magro solo perchè lui è tutto ciò che non è... cioè hai presente la sagoma di Luca? Ecco lui è tutto ciò che ci sta intorno, fino ai confini dell'universo... quando uno muore non è che muore, è che viene digerito...
Paolo.
Madda... guarda... sei Luca per forza... tutti siamo Luca... lui è la gola... lui sembra magro solo perchè lui è tutto ciò che non è... cioè hai presente la sagoma di Luca? Ecco lui è tutto ciò che ci sta intorno, fino ai confini dell'universo... quando uno muore non è che muore, è che viene digerito...
:smack: :stralol: :stralol:
Mi inquieta pensare quale parte esatta di Luca sono...
Sei luca. Luca è Il Tutto.
si, esisti in quanto prodotto della mia mente, così come tutto il resto d'altronde
X me esisti :smack:
per quanto riguarda il gran figo non mi posso esprimere per due buone ragioni:1. se fossi lyga e quindi ti conosco e dicessi che lo sei potrei incorrere in spiacevoli battute......
mi dispiace: non solo puoi esprimerti, ma devi farlo a favore della tesi.
fermo restando che : io sono luca.
caso 1): tu sei luca. se ne deduce che siamo tutti la stessa persona, quindi per pura superbia (altra nostra proprietà per merito di giorgio) dirai che sono figo.
caso 2) tu non sei luca. ma stai con luca, quindi lo giudichi figo. quindi lo sono anche io.
per quanto riguarda il gran figo non mi posso esprimere per due buone ragioni:1. se fossi lyga e quindi ti conosco e dicessi che lo sei potrei incorrere in spiacevoli battute......
mi dispiace: non solo puoi esprimerti, ma devi farlo a favore della tesi.
fermo restando che : io sono luca.
caso 1): tu sei luca. se ne deduce che siamo tutti la stessa persona, quindi per pura superbia (altra nostra proprietà per merito di giorgio) dirai che sono figo.
caso 2) tu non sei luca. ma stai con luca, quindi lo giudichi figo. quindi lo sono anche io.
io sono maddalena. Io ti reputo figo. quindi lo sei. e quindi lo è anche Luca XD
dopo le ultime risposte la mia crisi di identità è peggiorata... :smack:
considerazione 1)chi ha mai detto che considero luca figo? XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
considerazione 2) se io xaytar e calinn siamo tutti la stessa persona in realtà siamo tutti f***i...
/me incestuosa :smack: