ho appena scoperto questo bellissimo forum...ed essendo una fan di Martin (abbastanza di lunga data) non ho potuto fare a meno di iscrivermi!! Ho letto Il trono di spade nell'ottobre 2001 e da allora non ho preso una puntata!
i miei personaggi preferiti sono Ned, Arya, Tyrion e Jaime (che è salito considerevolemnte nelle mia stima, ultimamente)
gli spoiler non mi fanno paura quindi penso che mi aggirerò semza problemi per il forum...anzi sono sempre alla ricerca di nuove informazioni!
ciao!
Lady delle Foglie
BENVENUTA
Non hai paura degli spoiler?
Sta solo attenta a non darli....altrimenti ti toccherà scappare il più lontano possibile!
ancora ciaooooo :smack:
Polgara
non ti preoccupare...adesso dò un'occhiata in giro e vedo come ci si deve regolare con gli spoiler!
Benvenuta !
gli spoiler non mi fanno paura quindi penso che mi aggirerò semza problemi per il forum...anzi sono sempre alla ricerca di nuove informazioni!
ecco... però vedi di non farne tu, soprattutto se non sono segnalati come hai fatto nel messaggio di presentazione su Ned Stark !
Benvenuta Lady!!
Ha detto bene Polgara... più che di draghi ed Estranei qui sulla Barriera il pericolo più grande è rappresentato proprio dagli spoilers!!
Buona permanenza anche da parte del comitato anti spoilers!!
:smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ecco... però vedi di non farne tu, soprattutto se non sono segnalati come hai fatto nel messaggio di presentazione su Ned Stark ! :smack:
ecche....scusate...ma insomma per spoiler mi riferivo alle cose sui nuovi libri...davo per scontato che quello fosse un fatto oramai "sicuro"...
se volete lo tolgo!
Benvenuta Lady
Mi puoi trovare sempre sul mio piedistallo nel canale #grrmartin
A presto!
Benvenuta!!! :smack:
Wahahahah, i nostri avatar hanno qualcosa in comune, non trovi??
Adoro il tuo lupetto!!! :smack:
grazie a tutti del benvenuto!!! a proposito: per evitare inconvenienti con gli spoiler come si fa a mettere quella cosa che mi avete messo nel topic che avvisa degli spoiler?
Benvenuta alla Barriera Lady!!
Ho modificato il tuo messaggio perchè non mi pare giusto mettere uno spoilers così grosso in un messaggio di presentazione. RIcordati sempre che gli spoilers devo essere segnalati in maniera chiara. Se hai dubbi su come farlo leggi il mio post in rilievo sul Castello Nero.
Detto questo ... buone discussioni!!!!
Ciao!
Jaqen
benvenuta!
:smack:
benvenutaaaaaaaaaaaaa
per quanto riguarda gli spoiler...scrivi su ogni messaggio "SPOILER (nome libro)" all'inizio....e non ci sarà nessun problema
ciauzzz e buona permanenza :smack:
Gianluca
Ciao lady delle foglie.
Benvenuta fra i ghiacci e le nevi della Barriera.
Ma quale posto migliore per un lupo? :smack:
:smack: Benvenuta! :smack:
Vedo che gli altri guardiani ti hanno già avvisato a riguardo degli spoilers... non dare mai nulla per scontato. purtroppo c'è molta gente che non ha letto tutti i libri, quindi ti prego, fai molta attenzione.
Benvenuta sulla Barriera!!!
Buona permanenza e segui i consigli dei moderatori! A presto
Tiz :smack: