Ero un pò indecisa se postare la discussione qui o su Myr, ma poi ho deciso x Lorath xkè cmq si tratta di manga e affini cmq..
A ki piace questo grande maestro di film d'animazione cult come princess mononoke, la città incantata e il recentissimo castello errante di howl?
E a questo proposito ki ha intenzione di andare al cinema a gustarsi il sopra citato?
Baci a tutti
ho visto il castello di cagliostro la principessa mononoke e la città incantata e mi sono piaciuti tutti ora devo vedere quello nuovo!
Già, è il mio preferito in assoluto
E x "Il castello errante di Howl" sto letteralmente in fibrillazione!!
ho visto solamente la città incantata e la principessa mononoke.Due fo**uti capolavori,senza sè e senza ma.La città incantata mi è piaciuta maggiormente perchè risulta più accessibile ad un occidentale rispetto a princess mononoke che può vantare però disegni migliori spaccamascella ed una storia che è un inno alla natura!
Marco autocensurati x cortesia!! Uhazuahzuahz -_-
alzo la mano, anzi le alzo tutte e due!!
ogni volta che sento la pubblicità del trailer alla radio mi viene letteralmente la pelle d'oca!!
il castello errante di howl...mi piace anche solo pronunciarlo, sarà di sicuro magnifico!!
(e poi, il mio ragazzo è esercente cinematografico!!)
Ellaria
Beh, ke dirti Ellaria...23!!!
un assaggino....
http://www.capital.it/trovacinema/scheda_f...dContent=276628
sono già innamorata...
Ellaria
ps: scusa fiore del male ma nn ho capito il tuo 23...
guardai la principessa mononoke gli anni del grande boom di manga e anime, in cui ero proprio fan... mi garbò molto, ma forse fui condizionato dal fatto che amavo tutto ciò che era japanimation...
la città incantata mi è piaciuta... (sono l'unico ad essere rimasto inquietato dai genitori-maiali?)... veramente molto belli entrambi... se anche questo non mi deluderà penso che comincerò a dire che è un genio del cinema d'animazione :P
ale....i maiali erano davvero inquietanti
ma se facevano troppo ridere!!!!XDDDDDD
beh,certo uno che ha nella firma delle mozzarelle impalate può solo ridere di fronte ai genitori maiali Muawawawawa
era una battuta?
Io sicuramente ci vado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >)