Lodi?
Per un raduno io voterei Milano, o Como...
Ma intanto pensiamo a Lucca... Dopotutto, credo che il raduno più "ufficiale" sarà quello, data anche la presenza dello Zio...
Io verrò a Lucca. Per il resto... ho paura che le date siano troppo ravvicinate. Ho già portato il mio amore (che non legge fantasy) al raduno di febbraio, e l'ho già coinvolto per l'incontro con Martin >) , un terzo impegno nel 2005 per me sarebbe troppo. Ovunque sarà, io non ci sarò.
Napoliiiiiiii
mi sa che c'è stato un fraintendimento...
a quanto ho capito nell'altro post l'idea è partita da brandon
ovvero fare un raduno dei barrieristi della sua zona...
se si cerca di organizzare un raduno più grosso che coinvolga tutti in questo periodo
1) brandon in teoria potrebbe avere più difficoltà a venire se è nel centro sud, e non mi pare giusto, siccome stava cercando di organizzare un raduno del nord (così come è stato organizzato a catania del sud)
2) va a collidere con lucca...
ricordatevi che a lucca ci sarà martin... altro che raduno nazionale, diventa un mega raduno quello!
per me l'ideale sarebbe roma che è vicino...più in là non mi posso muovere...
credo che se leggete l'altro post si può notare che avevo dato come data di riferimento il secondo week end dopo Lucca e visto che noi svizzeri siamo i bruti oltre la barriera era un occasione perchè qualche italiano potesse vedere le bellezze del Ticino accompagnato da più di un ticinese, il problema sorge sul dove farlo nel ticinese visto che per gli standard ticinesi ci sono solo 3 città principali e comode per un raduno e qui si parla di Bellinzona, Locarno e Lugano,
partendo da lugano vi dico i vantaggi e gli svantaggi
Lugano: vantaggio più vicino al Italia, svantaggio nessun frequentatore della barriera che ho sentito fino ad adesso conosce quella città abbastanza bene da potersi organizzare.
Bellinzona: Vantaggio e la capitale della regione e da me è conosciuta benissimo, distante 30 km da lugano verso nord
Locarno: Vantaggio conosciuto da khal , svantaggio 20km di distanza da bellinzona verso Ovest e si deve passare da Bellinzona per forza e allora tanto vale bellinzona.
a voi la scelta e vi invito a leggere altro post ma se volete farto a tutti i costi a milano o a como mi va bene lo stesso però non posso andare più a sud
SIENA!
Altrimenti Firenze
siena è siena
ROMA!!!!
E non ci pensiamo più!
Lugano: vantaggio più vicino al Italia, svantaggio nessun frequentatore della barriera che ho sentito fino ad adesso conosce quella città abbastanza bene da potersi organizzare.
aye io abito a Lugano, ma non chiedetemi di organizzare qual cosa, magari viv potrei solo dare qualche consiglio