Entra Registrati
NUOVO RADUNO DELLA BARRIERA
L di lorenzo-
creato il 08 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
decidete la città per il prossimo raduno 28 votanti
decidete la città per il prossimo raduno
1)Firenze
7.1% (2 voti)
2)Roma
21.4% (6 voti)
3)Milano
28.6% (8 voti)
4)Como
7.1% (2 voti)
5)altro
25% (7 voti)
Le votazioni sono chiuse
U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 22:45

Lodi?

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 23:22

Per un raduno io voterei Milano, o Como...

Ma intanto pensiamo a Lucca... Dopotutto, credo che il raduno più "ufficiale" sarà quello, data anche la presenza dello Zio...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 09 settembre 2005 12:32

Io verrò a Lucca. Per il resto... ho paura che le date siano troppo ravvicinate. Ho già portato il mio amore :figo: (che non legge fantasy) al raduno di febbraio, e l'ho già coinvolto per l'incontro con Martin >) , un terzo impegno nel 2005 per me sarebbe troppo. Ovunque sarà, io non ci sarò. :lol:

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 09 settembre 2005 16:08

Napoliiiiiiii

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 10 settembre 2005 15:31

mi sa che c'è stato un fraintendimento...

a quanto ho capito nell'altro post l'idea è partita da brandon

ovvero fare un raduno dei barrieristi della sua zona...

se si cerca di organizzare un raduno più grosso che coinvolga tutti in questo periodo

1) brandon in teoria potrebbe avere più difficoltà a venire se è nel centro sud, e non mi pare giusto, siccome stava cercando di organizzare un raduno del nord (così come è stato organizzato a catania del sud)

2) va a collidere con lucca...

ricordatevi che a lucca ci sarà martin... altro che raduno nazionale, diventa un mega raduno quello!

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 10 settembre 2005 17:52

per me l'ideale sarebbe roma che è vicino...più in là non mi posso muovere... ^_^

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 9:38

credo che se leggete l'altro post si può notare che avevo dato come data di riferimento il secondo week end dopo Lucca e visto che noi svizzeri siamo i bruti oltre la barriera era un occasione perchè qualche italiano potesse vedere le bellezze del Ticino accompagnato da più di un ticinese, il problema sorge sul dove farlo nel ticinese visto che per gli standard ticinesi ci sono solo 3 città principali e comode per un raduno e qui si parla di Bellinzona, Locarno e Lugano,

partendo da lugano vi dico i vantaggi e gli svantaggi

Lugano: vantaggio più vicino al Italia, svantaggio nessun frequentatore della barriera che ho sentito fino ad adesso conosce quella città abbastanza bene da potersi organizzare.

Bellinzona: Vantaggio e la capitale della regione e da me è conosciuta benissimo, distante 30 km da lugano verso nord

Locarno: Vantaggio conosciuto da khal , svantaggio 20km di distanza da bellinzona verso Ovest e si deve passare da Bellinzona per forza e allora tanto vale bellinzona.

a voi la scelta e vi invito a leggere altro post ma se volete farto a tutti i costi a milano o a como mi va bene lo stesso però non posso andare più a sud

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 14 settembre 2005 11:43

SIENA!

Altrimenti Firenze

>_>

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 14 settembre 2005 13:40

siena è siena :figo:

V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 16 settembre 2005 11:17

ROMA!!!! :D

E non ci pensiamo più! :lol::D:D

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 16 settembre 2005 11:24

Lugano: vantaggio più vicino al Italia, svantaggio nessun frequentatore della barriera che ho sentito fino ad adesso conosce quella città abbastanza bene da potersi organizzare.

aye io abito a Lugano, ma non chiedetemi di organizzare qual cosa, magari viv potrei solo dare qualche consiglio

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE