ragazzi io propngo firenze....diciamo che un punto di incontro da tutte le parti...cerchiamo un po di CAMBIARE POSTO PER I RADUNI....
Come già preannunciato sull'altro topic, Mediolanum.
Roma come al solito..
Cioè..non capisco..questo tread riguarda il raduno "del nord" per cui esiste già un altro post (e in tal caso mi vedrei costretto a chiudere questo) o un raduno successivo a quello proposto dagli amici svizzeri et simila?
Napoli !!!!!!
Roma, anke xkè in alktri posti non posso andare..
Rinoa ed il fiore del male sono di parte
Luogo a parte......ma per quando sarebbe?
Cioè..non capisco..questo tread riguarda il raduno "del nord" per cui esiste già un altro post (e in tal caso mi vedrei costretto a chiudere questo) o un raduno successivo a quello proposto dagli amici svizzeri et simila?
Mi sa che si sta parlando del raduno "del Nord". Ricordo allora un paio di cose: l'idea è stata lanciata da Brandon Stark (che è di Bellinzona, CH) e riguarda un raduno progettato TRA MILANO E IL TICINO, con Como quale terza possibilità (la via mediana).
Se qualcuno desidera organizzare un raduno più a sud, che sia indipendente da questo!
Confermo che per il raduno nel Nord c'è un tread in questo stesso forum; riconosco che l'idea del sondaggio è buona. Ma prima del voto ci deve essere un dibattimento (in corso) e le opzioni attuali sarebbero: Como, Milano o Ticino, non altro.
E' arrivato il turno di Bologna!!! O no?
E' arrivato il turno di Bologna!!! O no?
Quoto in pieno!!!
Se non facilmente raggiungibile Bologna non lo è nessuna città.
Eppoi è a 45km da casa mia
Mi sa che si sta parlando del raduno "del Nord". Ricordo allora un paio di cose: l'idea è stata lanciata da Brandon Stark (che è di Bellinzona, CH) e riguarda un raduno progettato TRA MILANO E IL TICINO, con Como quale terza possibilità (la via mediana).Se qualcuno desidera organizzare un raduno più a sud, che sia indipendente da questo!
Attendo risposte allora.Per il raduno "del nord" c'è un altro tread ed invito a non far confusione.Se,e ripeto se, ne vuole fare un altro lascio aperto il tread,ma proporrei comunque a specificare le date.Altrimenti vien fuori un pastrogno da non capirsi più niente visto che in ballo ci son lucca,raduno del nord ed eventuale raduno aggiuntivo.
Allora io aspetto delucidazioni in merito..
Cmq..per me in questo periodo sarà mooooolto improbabile (a meno che non sia fatto a napoli) perchè a fine mese vado a siena e a fine ottobre c'è Lucca comics
vabbè..aspetto chiarimenti
per me è improbabile quasiasi cosa fino ad ottobre e dopo il Lucca comics XD
Si, per me qualsiasi cosa è impossibile fino a Lucca e mooooooolto probabilmente lo sarà per parecchio tempo anche dopo...
Tranne che, ovviamente, si organizzi qualcosa a Napoli
*me sa che è difficile ma ci spera sempre*