sbavate insieme a me!!!!
mi sà che ai barrieristi non frega niente di kenshiro.....
Sembrerebbe proprio di si...
bah...pazienza!XDD
sbavate insieme a me!!!!
Kehshiro...
piu' che altro...picchiaduro per cosa? quello del MUGEN? che piattaforma? costo? requisiti tecnici?
piu' che altro...picchiaduro per cosa? quello del MUGEN? che piattaforma? costo? requisiti tecnici?
per ora da sala ma tra brevissimo approderà sulla playstation 2!
piu' che altro...picchiaduro per cosa? quello del MUGEN? che piattaforma? costo? requisiti tecnici?per ora da sala ma tra brevissimo approderà sulla playstation 2!
Play2 con quella grafica raccapricciante spero prorpio di no........
piu' che altro...picchiaduro per cosa? quello del MUGEN? che piattaforma? costo? requisiti tecnici?per ora da sala ma tra brevissimo approderà sulla playstation 2!
Play2 con quella grafica raccapricciante spero prorpio di no........
raccapriciante??io ho il cubo e la play e ti assicuro che quel 2d è tra i più belli che ci siano al momento in circolazione!poi il gioco è fatto dagli sviluppatori di Guilty Gear e anche questa è una garanzia!XDD
Però effettivamente il 2d ha fatto il suo tempo.....
Però effettivamente il 2d ha fatto il suo tempo.....
non sono assolutamente d'accordo certi giochi rendono solo in 2d!street fighter fatal fury oppure castlevania!nn c'è paragone infinitamente meglio le versioni 2d!
alcuni giochi sono migliori in 2d davvero.
O quanto meno... non basta una grafica super per fare un bel gioco
;) ;) :wub: :wub: ken :wub: :wub: :wub: gioco :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Devo dire ..... :lol:
Anche perchè finora ( da quanto ne so io ) non sono riusciti a fare un gioco DECENTE su Hokuto no Ken...
Ma comunque io avrei preferito un gioco di lotta a scorrimento ( del tipo : vado in giro senza meta precisa a spaccare teste qua e là :D )
ti devo correggere un pkkiaduro a scorrimento sulla prima serie di hokuto no ken veramente bellissimo lo hanno fatto era uscito per play uno rigorosamente in giapponese e decisamente molto bello!