I miei omaggi a tutti i Lord e le Lady, a tutti i cavalieri e non, che popolano La Barriera!
Il sito è bellissimo e soprattutto la community è attiva e numerosa, così non ho resistito al desiderio di farne parte anch'io!
Conosco le cronache da meno di 2 settimane e ho già letto tutti e 7 i libri... Alla fine mi sono sentita come in crisi d'astinenza e ho cominciato a fare ricerche via internet, approdando infine qui. Lurko già da una settimana e - non ci crederete! - ho esitato a iscrivermi per via del nick! Ero indecisa tra diversi personaggi e cmq erano tutti già presi... Alla fine ho optato x Brienne, che in quanto a onore potrebbe essere una Stark! Ma la mia prima scelta era Ygritte, se non altro perchè...
ATTENZIONE SPOILER!
S
P
O
I
L
E
R
... è stata sotto la pelliccia di Jon Snow, il personaggio che amo di più in assoluto!
Visto che ho messo lo spoiler posso anche dire fin da adesso che credo fortemente alla teoria R+L=J, ma dubito che avrò mai il piacere di vedere Jon sul trono di spade, dato che il BVZM è così imprevedibile.
Infine, dubito che Ned sia vivo, ma ci spero con tutta me stessa!!!
ciaoooo!
anch'io mi sono appena iscritta e anch'io sono appassionata di questa saga (di fantasy in generale!).
ho però il terrore di leggere qualche anticipazione sui capitoli che ancora mi mancano...
un abbraccio
Ellaria
Ciao Brienne!!!!!
2 settimane tutti e 7 i libri??? complimentoni!!!!!
Benvenuta sulla Barriera!
BENVENUTA ANCHE A TE BRIENNE!!!!
Eheh 7 libri in due settimane sarebbe impressionante se solo non conoscessi(proprio su questo forum)gente che ha finito il Signore degli Anelli in uno o due giorni
ALLA TUA!!!!
Salute Donna Guerriera!
Benvenuta
Benvenuta!
Forte del Gelo saluta!!!
Ciao Brienne!!!!!2 settimane tutti e 7 i libri???
complimentoni!!!!!
Benvenuta sulla Barriera!
![]()
![]()
7 libri in una settimana, la seconda settimana l'ho passata qui sulla barriera a lurkare!
Del resto, è impossibile non divorarli, al prologo di A Game of Thrones ero già irrimediabilmente catturata dalla storia...
Cmq uno stra-grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!!
Salute Donna Guerriera!
Salute Haran, ho appena visto che siamo della stessa città!!! Fino a ottobre sono sommersa dagli esami, ma dopo potremmo incontrarci!
BENARRIVATA TRA NOI
Alla tua lady
BENVENUTA!!!
Un brindisi alla tua!
Salute Donna Guerriera!Salute Haran, ho appena visto che siamo della stessa città!!!
Fino a ottobre sono sommersa dagli esami, ma dopo potremmo incontrarci!
ah bene mi fa piacere.....appena sarai più libera ci si organizza, in ogni caso come avrai notato ho inserito il mio numero icq, se vuoi puoi cotattarmi anke da lì.
Un grandissimo BENVENUTA sulla Barriera, Brienne
Benvenuta!!!