... Avevo appena finito di leggere il Portale della Tenebre, e cercavo disperatamente informazioni sulla data di pubblicazione del prossimo libro, di cui non conoscevo neanche il titolo.
Sui motori di ricerca apparve questo famoso "Primo sito NON ufficiale sulle Cronache del ghiaccio e del fuoco", e, più per curiosità che per altro, andai a vedere di cosa si trattasse...
Mi trovai in una chat con una banda di scoppiati folli, coi quali, chissà perchè, mi trovai subito bene
Mi iscrissi il giorno stesso al forum, e da allora ho conosciuto tantissime persone che hanno lasciato un ricordo indelebile nella mia mente... Non c'è bisogno di fare liste di nomi, quelli che sono così importanti già sanno di esserlo.
Cmq vorrei ringraziare tutti i 1000 e passa iscritti, un esercito di persone eccezionali, ed un ringraziamento particolare a Dan e JP per aver creato questo posto.
SIETE GRANDI, TUTTI!!!
Ed ora brindiamo al mio primo anno sulla Barriera!!!!
beh,mi sforzo di brindare con te amico
Il primo anniversario sulla Barr deve essere sempre festeggiato!
beh che dire....AUGURI NICKO!!!
io sono qui da 2 mesi, ho parecchia strada da fare...
/Me brinda, alla barriera!!!
Tanti Auguri Nicko!
io non ho mai festeggiato il mio anniversario sulla Barriera...
Anch'io sono qui da poco più di un anno... ma la frequentazione effettiva è stata molto molto scarsa...
In ogni modo... tantissimi auguri per il tuo primo anniversario su Barriera, Nicko! :baci:
Yeeeh! Brindiamo!
la barriera è un bel posto
Tantissimi Auguri Fabry!!!!
Il primo anno sulla barriera è davvero un bel momento secondo me!!!
E, in tuo onore, brindo con la crema di whiskey
Ornella.
AUGURI FAB!!!!
Mi sento vecchio,ormai vado per i miei due anni
ALLA TUA GRANDE FABRY!!!!
azz... un anno che ci giri tra i piedi... dovrebbero farci santi XDDD
congratulazioni!!
io ho passato l'anno, ma in giorni di presenza sono sui quattro mesi al massimo... problemi di internet & tempo, ma adesso sono una presenza costante.
Auguri Nicko
congratulazioni!!
A noi
In effetti, il post è stato aperto proprio per brindare alla vostra pazienza
Beviamoci su!!!
Io ho poche ore di vita sulla barriera (anche se la conosco da un paio di settimane), quindi non posso che congratularmi per il tuo anniversario!
Ma giusto che siamo in tema di anniversari... quando è nata la barriera?